lunedì, novembre 05, 2007

Sabbie Mobili


nelle sabbie mobili della musica "altra" italiana e' difficile parlare con la tranquillità necessaria. ci si scontra sempre con il fatto che si e' in cinque gatti ad ascoltare/scrivere/suonare. rischiare incomprensioni poco simpatiche non va a nessuno( a parte i pavidi/anonimi). meglio il quieto vivere e a rimetterci sarà la qualità del sistema musica.
tutto sommato alcuni segnali positivi in giro ci sono. qualche gruppo che conferma quanto di buono scritto nei loro confronti lo si può trovare.
ad esempio. non fanno molto rumore, in termini di buzz, ma sono bravi i father murphy . fossero di new york... peccato per loro. dopo il live mi sono comperato i loro dischi, una cosa che non faccio spesso con gruppi nostrani.
da poche ore ho visto in concerto la carica energica dei my awesome mixtape. ad ascoltarli dal vivo vengono in mente le diverse opinioni che circolano sulla carta stampata e sulla rete. pareri divisi. se fossi nel gruppo ascolterei le critiche con attenzione, sarei contento dei complimenti ma continuerei a lavorare come un dannato. le potenzialità ci sono davvero tutte. c'e' una cosa che di loro tutti invidio(io ho visto un gruppo mica un solista con comparse-il mio consiglio: seguire la direzione "collettiva", il live c'e' su disco arriverete con il tempo): l'essere ragazzini, avere un mucchio di date da fare...divertirsi come dei dannati. li ho visti agitarsi sul palco, quella sburla se la sognano in molti. avevo i pugni in tasca e come un vecchietto ho pensato "indimenticabili quegli anni".

ne riparleremo di tutto questo. l'inverno è lungo.

Commenti:
"dopo il live mi sono comperato i loro dischi, una cosa che non faccio spesso con gruppi nostrani."

questo è già un motivo per cui le cose faticano a crescere.


"avevo i pugni in tasca e come un vecchietto ho pensato "indimenticabili quegli anni"."

si è vergini una volta sola.
 
...father murphy è davvero un grande...dovevo pure farci una presentazione del libro insieme a lui....ha questa barba...e questi suoni che mi entrano in testa...di notte...tra i boschi....
and
www.wrong-.splinder.com
 
"si è vergini una volta sola."

per fortuna!!! troppa sbatta

sui...debbo dire che ho la fortuna di averne molti in regalo...
 
reverberi culattone raccomandato.
 
è stato molto bello vedere i MAM stretti attorno a te a fine concerto.
 
lasciate che i bimbi vengano a me

jukka pedofilo
 
@a.

sei uno stronzo mi hanno sgamato mentre ridevo di questo commento :)
 
...jukka, pifferaio di hamlin...
and
www.wrong-.splinder.com
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]