venerdì, maggio 21, 2010


sotto queste righe trovate una piccola playlist di otto canzoni. l'ultima è "you stopped making sense" dal nuovo lavoro dei radio dept. un'uscita che come spesso accade ultimamente avevo mentalmente bollato come poco riuscita. ma si sa, al tempo degli album scaricati bisogna stare attenti, il rischio è quello di giudicare dischi con troppa fretta, in modo grossolano prestando poca attenzione a quello che conta davvero. le emozioni che la musica riesce ad attivare.
un poco per fetiscismo un poco per dare una seconda possibilità ad un gruppo simpatico ho comprato una copia di questa uscita sabato scorso, un paio di ore prima di lasciare la coruña per barcellona(che detta così...).
ho scoperto così che la versione scaricata era altra roba, probabilmente una raccolta di singoli e robe prese da vecchi singoli e che questo 'Clinging To A Scheme' oltre che essere bello contiene almeno una canzone che rincocilia la mia passione con la musica.
"you stopped making sense", un piacere leggero che mette il sorriso, quello un poco triste che si ha quando ci si rivede da adolescenti nelle giornate di vento primaverile.

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]