martedì, gennaio 19, 2010


il tour de "il fuoco" è chiuso. 10 date fatte. tanta gente interessata,con affetto, a questo nostro giro per i club italiani. gente attenta ad un gruppo alle prese con la sonorizzazione di una pellicola del 1916. gente che poi ha resistito ad una seconda ora di musica tra pezzi vecchi e nuovi(tre e tre). spesso ci hanno chiesto di suonare ancora.
l'unico rammarico è quello di esser arrivati alla prima data, a padova, impreparati e disorganizzati con idee confuse, ma ci è servito per cambiare radicalmente l'impostazione della scaetta e della gestione del palco per la seconda parte dello spettacolo. quindi agli oltre 400 paganti di padova: siamo noi a dovervi ringraziare per la pazienza e le osservazioni che ci avete fatto.
prima di alcune date ho dormito male, le aspettative di alcune serate sono state difficili da gestire, con strani calcoli sulle presenze che già nei giorni precedenti si facevano strada tra i miei pensieri, altre attese non facevano digerire la pizza. altre volte il clima da gita ci ha accompagnato in ogni attimo della giornata. questo a dire di una ritrovatissima forma.
ed insomma, la cosa più bella è stata ritrovare vecchi fan e nuove leve sotto il palco, come a dire che si siamo invecchiati, ma lo abbiamo fatto bene e che tutto sommato quaggiù qualcuno ancora ci ama.
il minuto precedente la fine del tour abbiamo messo al lavoro i nostri amici, collaboratori e le nostre teste per proporre qualcosa di nuovo nei prossimi mesi.
aspettateci dai. ed aiutateci.

Commenti:
Senzaltro asperrerò.

Impazientissimo.

Qualunque CD esca sotto vostro nome mi fa impazzire, certo l'idea delle cover di voi stessi non è grandiosa...mi viene da pensare che sia un riempitivo per una carenza di idee musicali nuove e concrete. Personalmente dai giardini di mirò mi aspetto un album di inediti......
e ancora un benedetto DVD Live...mah chissà dopo tutto mi fido di voi....altrimenti non vi seguirei dal 2oo1...!!

Con affetto e speranza

saluti da

luca di napoli
 
questo me lo sono proprio perso...
 
non so dove girarvela per mail: la metto qui...live report dell'ultima performance al circolo degli artisti di roma...
grandissimi!!
peppe

http://www.xtm.it/DettaglioMonografie.aspx?ID=9614
 
vi seguo dal primo album...
ero a cagliari per "il fuoco". peccato i tempi fossero troppo stretti all'interno del festival, ma sono rimasto rapito dallo spettacolo. bellissima esperienza.

Lebbia.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]