giovedì, novembre 13, 2008

weird cont. era

qualcuno avrebbe dovuto dirmelo.
Il nuovo album dei deerhunter "microcastle" e' per me in parte deludente. non metto in discussione la capacità di cox nel creare belle canzoni, ma questo nuovo lavoro mi sembra troppo pulito non tanto per registrazione ma nella scrittura.
gli amici che in queste settimane si sono prodigati nel dirmi che sbagliavo non hanno quasi mai fatto menzione all'edizione ufficiale del disco, che è accompagnata da un secondo cd di materiale grezzo. ed e' un bene che ne abbiano taciuto. scoprirne la bontà sul mio stereo e' stata una sorpresa inaspettata. dipinto dai più come collezione di abbozzi lo fi, pubblicati come extra solo per dare maggior valore ad un'uscita compromessa dalla comparsa in rete la scorsa primavera.
"weird cont. era" è una grande raccolta di canzoni, suonate tutte dal solitario b.cox e presentate in salsa lo fi. la qualità della scrittura e' altissima e libera da orpelli mette in mostra tutte le idee e riferimenti che guidano la produzione musicale del nostro.

ho comprato l'album dei deerhunter ed ho fatto pace con il mio passato(recente)

Commenti:
Sei proprio scemo. Io che per 3 mesi ti ho detto... "non ce l'hai quello vero" e tu "sì, io ce l'ho". E io "no, quello vero su internet ancora non c'è. Lo devo recensire e ancora non me l'hanno mandato". E tu "no, ce l'ho". Invece non ce l'avevi. Sei semo-emo.

Vieni ai Lighning Bolt? Vai ai New Year? Vieni ai Classic Edu-Gelmini?
 
grazie mille per ieri sera.
grazie di cuore.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]