lunedì, novembre 17, 2008

"Diciamo da tempo - ha detto ancora Rosy Bindi - che dobbiamo guardarci a sinistra, ma quelli che ci colpiscono alle spalle poi stanno sempre al centro"

perspicace

ah, ecco... volevo dire anche un'altra cosa. io non sono mai stato un grande fan di travaglio marco. ma ecco... da quando i giovani, gli "under 40" pd supporters, intelligenti che fanno trasmissioni intelligenti che vogliono un latro pd che vogliono di piu' che vogliono un pd con la binetti espulsa(complimenti per il fegato che avete avuto fino ad oggi cmq) che vogliono un pd senza veltroni ed obamiano... che insomma commentano il duello capezzone-travaglio dicendo che si ma mi mò pero'che basso spettacolo... che pochezza...sempre le stessa parole di travaglio....

ok perfetto. da oggi inizio ad ascoltare travaglio. solo perchè quelli di prima, quelli di cui sopra, hanno largamente e francamente stracciato le balle...
così, per la cronaca.

Commenti:
Villari ?

che continuino pure a giocherellare con l'udc e il centro, così noi continueremo a vedere le incul**e che i democristiani sanno rifilare...che tristezza però...
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
binetti scopamica!!
 
CIAO JUKKA,

gentilmente vorrei una risposta riguardo all'uscita di un Dvd dei Giardini Di Mirò \ Il Fuoco.


Grazie!!
 
nessuna risposta al momento è una risposta
 
Il grosso e reale problema è: perchè fa così fico essere dalla parte di quelli che "fanno denuncia" ma non prendono posizioni? è indubbiamente più facile..ma anche li si ricade in un qualunquismo pessimo. travaglio lo ascolto, ogni tanto mi piace ciò che dice, ogni tanto no. Ricordiamoci che Travaglio ha scritto per un bel po' su "il Borghese", ricordiamoci che non basta parlare male di Berlusconi et figliastri, mafia et corruzione per meritare rispetto. Sia ben chiaro, è un ottimo punto di partenza magari, ma non sono cose che vanno fatte alla leggera e senza avere delle idee di risposta a meno che non si sia comici. e Travaglio ha tutte le pretese di essere tutt'altro che tale. dopo i grillismi i travaglismi.
 
e' indubbiamente difficile fare il proprio menstiere. questo si. siamo tutti bravi a fare di tutti. ci sentiamo quasi onnipotenti.

detto questo. un bravo giornalista di inchiesta fa il giornalista di inchiesta. non e' un politico che deve dare le soluzioni per l'oggi e il domani.
i giornalisti raccontano quello che succede ed e' successo.
dovrebbero fare così.
 
Travaglio mi sembra fra i giornalisti uno dei pochi che parla come mangia, attenendosi ai fatti e pagando in prima persona - vedi le varie cause legali nelle quali è coinvolto. Non sono un PD supporter ma con l'attuale dirigenza non vanno da nessuna parte, nè adesso, nè fra 5 o 10 anni.

saluti dall'estero
Alessio
 
Jukka

gentilmente volevo una risposta concreta a riguardo del Dvd ...

grazie comunque :(
 
Non capisco chi accusa Travaglio di parlare sempre di Berlusconi e delle sue vicende giudiziarie.E' un giornalista che si occupa principalmente di cronaca giudiziaria,di cosa dovrebbe parlare,di gastronomia?Un pò come chiedere a Vespa di smettere di parlare del caso di Cogne.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]