venerdì, settembre 12, 2008


un amico mi ha detto di andare a vedere questa cosa,

si tratta di bon iver, artista americano...fantastico. l'unico folk che ascolto e che ascolterò ancora per lungo tempo. grande sensibilità melodica per uno dei dischi piu' belli dell'anno. canzoni vere, talento e poco altro.
in italia "for emma, forever ago" è arrivato da poco attraverso la stampa europea su 4 ad. non lascerà il segno. e' un paese distratto il nostro. non e' un paese per la qualità, questo.
solo la bava alla bocca.

Commenti:
A dire la verità io ne ho già letto in diversi posti. Su dei blog (Inkiostro ad esempio) ma anche sui giornali, e l'ho sentito spesso in radio (Radio Fujiko di Bologna). Disco bellissimo.
 
anche a me sembra che di bon iver se ne stia parlando molto da quando la jagjaguwar decise di ristamparlo lo scorso novembre. io stesso lo faccio frequentemente nel mio blog (l'ultimo post, ad esempio) e lo propino ad amici e parenti. forse però la mia impressione è sbagliata, magari esclusiva per chi ascolta o legge blog e riviste musicali. non so.
felice che tu l'abbia scoperto ed apprezzato.
ciao
 
Bon Ivor mi sembra famosissimo. Poi no so.
 
si anche in francia juks e' super gettonato ...
ma bellissimo vero.

mwa,
m
 
Di Bon Iver mi ero accorto e vado a consigliarlo in giro.. è folk molto accessibile, con tutta questa strana storia dietro...

Ti segnalo anche le Daytrotter Sessions!
 
bene bene

vedo molti ascoltatori di bon iver e questo e' sicuramente un bene

ma, nota per gli italiani(escludo la italo francese e l'amico che aveva sentito il demo direttamente nel capanno del wisconsin ;-)
perche' il tour europeo fa molta europa con tante belle date e nessuna in italia?
perche' sulla carta stampata e specializzata se ne leggono poche righe?
perche' apparte due radio e due/tre blog.....?

mi sbaglio....?
ditemi di si!
 
Radio non so, tour peccato, ma sui blog se n'è parlato...
 
vado a parigi a sentirlo..!!
spero di non rimanere deluso O_o
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]