domenica, settembre 28, 2008

Il primo mixtape non si scorda mai

AVERE TRENT'ANNI

The Focus Group- Salty Sun Tales
Harmonia- Dino
Suicide- Cheree
Glass Candy- Rolling Dawn The Hills
Group Inerane- Awal September
Trobbing Gristle- Distant dreams (part two)
Populous feat.Short Stories- Porcelain
Speceman 3- Big City
FourTet- Ribbons
The Upsetters- Groovy Dub
Broadcast- Come On Let's Go
Ennio Morricone- La Ballata di Hank McCain 2

"avere trent'anni ed un cardigan" questo era il primo titolo....quello definitvo e' il solo"Avere trent'anni". ricordo l'atp del 2000. ero nella prima metà dei miei vent'anni. nel bel mezzo dell'inghilterra, ed un festival con la gente più cool che avessi mai visto.guardavo con curiosità tutti sti tizi e tizie. belli. tutti quanti interessanti per chi come me e' abituato alla provincia italiana. al massimo c'era la bologna del post rock od il link ancora egregiamente attivo, ma grigio grigio. si anche la la gente andava di matto per i big black/shellac, ascoltava i june of 44 ed i mogwai. però impazziva per i sonic youth ed i labradford in egual maniera.gli stereolab erano nel punto piu' alto della carriera e della fama. i belle and sebastian guardavano i ganger. aphex era ballato da aidan moffat. i trail of dead suonavano contemporaneamente ai plone. i sigur ros suonarono decisamente peggio dei black emperor.ma non voglio parlare di quei concerti.mi colpivano i tizi grandi al festival, quelli che avevano trent'anni, quelli che poi la sera suonavano i dischi per farci ballare. pop disco new wave electro soul northern soul...ecco questo sarebbe stato il mio dj set. ma non siamo in uk. non siamo all'atp del 2000. non sono un ragazzo cool di londra.ma ho, adesso anche io, trent'anni. ed un mare di dischi. buon ascolto.

Commenti:
ciao jukka, esco un po' dal seminato (a proposito del tuo discorso, i mixtape sono rimasti il mio unico modo per comunicare con mia sorella)

prova ad andare qui se ti interessa:

http://virus4.it/gratuito/40giorni/40giorni.htm

and
www.wrong-.splinder.com
 
per un misterioso motivo, a me zshare non si apre. ma non si apre proprio mai, quindi non è colpa di link errato. sarebbe bello risentirla su un bel yousendit. oppure se me la posrtassi insieme a beautiful losers sarebbe ancor più figo. ciao ciao, grazie valerio
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]