lunedì, gennaio 07, 2008

This is Our Diet, commercio

Ed eccoci con le cose dell'anno nuovo. Doveva essere una serie di fanzine da presentare tutte assieme, ma per un motivo per l'altro la cosa non è andata in porto. Capita.
Ma come dire, capita comunque bene. Per tutti coloro che non hanno accettato la sfida c'è Andrea con il suo Milano for Zombies, che non ha ambizione di essere il fenomeno letterario dell'anno, ma e' sicuramente un prodotto ambizioso. Chi, oggi, invece di sedersi e guardare le nuvole decide di lavorare intensamente ad un progetto che difficilmente farà parlare le masse? Beh, le persone di passione pura esistono ancora.
Punk Not Diet è qui per questo, raccogliere assieme gli andrea vari che sono li fuori. Questo e' il nostro primo colpo di nocche sulle vostre porte, il secondo ed il terzo toccano a voi.

"Milano For Zombies
non è un racconto e neppure una serie di articoli, non è una cosa vera eppure è alla realtà che si ispira. Assomiglia a 365 giorni di vita nella città in cui non succede nulla. Non troverete i post del blog, è tutta roba nuova, è una cosa diversa, vergine forse.

Milano For Zombies è prodotta con Punk Not Diet, si può scaricare in PDF gratuito o comperare nella sua versione cartacea per 8 euro, spese di spedizioni incluse. Ci sono 150 copie numerate, poi finisce.

Non ci saranno bollettini myspace, marketing virale o offerte a piacere, quello che vedi è quello che prendi. Se vi piace spargete la voce: questa è ancora una cosa bella da fare. Grazie."


Milano for Zombies
20X26 - 32 pg, colori
Edizione limitata 150 copie numerate
Scarica PDF gratuito

Per averla chiedi qui: thisisourdiet@gmail.com

Commenti:
Mi chiedo perchè bisogna spendere 8€ per una lettura di ''aria fritta''..
 
si può anche scaricare l'aria fritta.
 
scaricato il regalo sonicoremixato...grandi...
and
www.wrong-.splinder.com
 
se non fosse scritto da girolami lo scaricherei anche.
ma lui quando ce lo scarichiamo dai coglioni?
 
dai fai finta che l'ha scritto bevilacqua e scaricatelo. anzi: compralo! oh è pur sempre bevilacqua!
 
Ciao ragazzi , volevo sapere se c'è la data di pubblicazione del DVD dei Giardini di Mirò???

grazie.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]