lunedì, dicembre 10, 2007

A good weekend


si si, e' stato un buon fine settimana. intenso e ricco di suggestioni.
tre concerti tre di hauschka qualitativamente uno più bello dell'altro.... anche se la cosa da ricordare, parafrasando sabrina salerno, è che in un musicista oltre il talento c'è di più: la persona. umiltè ed humanitè da vendere.
Xela ed il suo amico little richard hanno fatto un concerto buono in quel dello Zuni a Ferrara. mi si dirà che è stato ostico e che quasi tutti i convenuti se ne sono andati durante la performance, ma non era facile per loro suonare dopo il set di piano preparato di hauschka. verranno altre platee e nuove occasioni. adesso mi piacerebbe riascoltare l'ultima parte del loro show con planate di synth accompagnate con stramberie acustiche, robe degne del miglior Vangelis.
Il festival Control+C ha mantenuto quanto promesso. due giorni intensi ed interessanti, con una buonissima partecipazione del pubblico. se poi la città di Carpi da un paio di stagioni riesce ad essere pronta a capire che si può spendere in termini economici e di energie in questo campo non possiamo che complimentarci con l'amministrazione ed i suoi collaboratori: gente umile, attenta e pronta a ricercare le forze migliori sul territorio per lavorare in sinergia. mettiamoci pure che i privati sembrano non appartenere a questa italia...perche' trovate voi da altre parti del belpaese un privato che finanzia unconerto di tim hacker od un dj set di enrico ghezzi alle prese con otto fonti sonore.
robe da nord europa... ed entrate al Mattatoio club fa questo effetto.

una nota mi sia consentita per parlare di me. una buona performance quella del sottoscritto assieme a max collini di offlaga disco pax alla casa 139(ringraziamo corrado per aver organizzato, lorenzo, robbo e michele per tutto il resto). non sappiamo come si evolverà questo progetto di letture dronanti dall'emilia, ma al momento registriamo una buona reazione da parte dei convenuti. questo, oltre al nostro personale diletto, ci spinge a dire che ripeteremo la cosa all'inizio del prossimo anno. nordest sta attento che veniamo a farti i conti in tasca.

per concludere:
un baronciani.... non ha prezzo!

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]