domenica, novembre 11, 2007

Non scherza mica


da qualche settimana utilizzo last.fm, avevo il profilo attivato da tempo ma non mi ero mai preoccupato di andare oltre. (potrei dire quello che penso di questa ennesima opportunità che la rete offre al nostro ego ma perche' avere opinioni su tuttoe tormentare gli altri???)
cosi' ho scoperto che l'artista ascoltato più di tutti sul mio computer sono i bloc party. subito ne sono rimasto un po' colpito. mi piacciono i loro dischi, ma da li ad essere l'artista più ascoltato ve ne passa.i numeri però parlano chiaro...non si scappa.
i brani piu' ascoltati loro sono dei remix. questi taroccano la classifica generale. e' vero che si tratta di pezzi di bloc party, ma nelle versioni di altri.
oggi sono finalmente riuscito a scovare un 'ennesima versione del lor repertorio, questa volta ad opera di Burial. molto bello.

Bloc Party - “Where Is Home? (Burial Mix)”

Commenti:
peccato che i burial si perdano nei bloc party.
 
questa cosa succede anche a me e probabilmente justice e klaxons non sarebbero nei primi dieci se non fosse per tutti i remix (che quasi sempre ho ascoltato una sola volta, tra l'altro)

tra l'altro ho scoperto il tizio di square production grazie a last.fm. Sono stato il suo più vicino negli ultimi mesi (ad oggi il secondo)
 
grazie per il link. molto bello davvero.
 
madonna cosa non è sto rmx. come godo.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]