lunedì, settembre 10, 2007

Vorrei ma non riesco


vorrei ma non riesco.
mi piacerebbe dire perche' no il comico ligure ed il suo giorno.
mi piacerebbe dire perche' sempre piu' convintamente no al p.d. ( e perche' molti hipsters aderiranno in un primo momento, per stare sul carro di una supposta novità(date il valore che volete a "supposta").
mi piacerebbe rimarcare perche' il convintissimo no al perfido capo del vaticano ed anche quell'altro capo del vaticano.
mi piacerebbe dire perche' a sinistra, il venti ottobre non andrò in piazza.
mi piacerebbe raccontarvi di due serate spese (per lavoro) con alcuni ospiti dell'ospedale psichiatrico giudiziario.

ma quando si hanno troppe cose da dire forse e' meglio prendere tempo e rifletterci un po' su.

nel frattempo ho scoperto che il progetto black moth super rainbow ha raggiunto un po' di popolarità in america grazie ad un tour support con i flamin lips e tam tam di pitchfork.
ho preso in mano un vacchio hard disk dove custodivo mp3 di passate stagione. sapevo di aver messo li il primo demo del gruppo, passatomi a suo tempo da uno dei ragazzi del gruppo: quando eravamo amici su slsk. alcune ere geologiche fa.


ps parlando sempre di consigli caldi pitchfork nutro parecchie perplesità riguardanti gli "a place tu bury a stranger" polpettone feedback goth in realtà non cosi eccitante, anche se il chitarrista costruisce pedalini(death by audio) per tutti i migliori chitarristi dell'indipenza americana

Commenti:
ma esattamente com'è la storia dell'ospedale psichiatrico giudiziario? sto portando avanti un lavoro sugli opg, mi piacerebbe conoscere la tua esperienza. sei stato in quello di reggio emilia?
 
non sono mai stato nell'opg. forse più avanti.
l'ufficio da qui dipende il mio progetto di lavoro pero' si occupa anche dell'educatore e di un progetto del carcere.
io ero di supporto per un'uscita.

e' tutto quello che posso dirti.
 
su machinefabriek penso di condividere ogni singola virgola. davvero. aspettiamo.
invece. di quello che scrivi in piccolo non sapevo niente. non sono ancora riuscito ad ascoltare at all ends per intero ma le cose che ho trovato suonano incredibilmente piene. intense. (our oases è già su, da me). grazie (ancora, come mille altre volte). tomm.
 
Keep up the good work.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]