giovedì, marzo 01, 2007

.... ma vi pagano per parlare tutti di questo gruppettino? ....

".... ma vi pagano per parlare tutti di questo gruppettino? ...." commento anonimo
questo post parte con un copia incolla infame. ovvero un commento lasciato ad un articolo di un blog altrui. li si parla di questo gruppo My Awesome Mixtape, giovanissimi da bologna che si possono amare o non amare, si possono ascoltare od anche no, si puo' saltare a pie' pari quando si vede parlare di loro o fermarsi e prestare attenzione.
del gruppo se ne è parlato parecchio sui blog italiani in questi giorni. i ragazzi del gruppo hanno il merito primo di aver capito come funziona la promozione nel 2007(forse anche da un paio di anni che va cosi): word of mouth...passaparola... tramite gli strumenti informatici chiamati blog e comunità virtuali....perche' e' li che stanno nascosti i nerds ed appassionati che ne veicoleranno il nome, gli ascolti in altri luoghi e genereranno una gratuita pubblicità e prima stratificazione del nome tra "gli addetti" ai lavori(promotori di serate, label wannabe, altri musicisti ect).
e' l'oggi che obbliga i gruppi a muoversi in questo modo. i M A M hanno al momento dimostrato di conoscere come stanno le cose ed invece di lamentarsi "italian style" si sono dati una mossa, riuscendo a capire che un gruppo si può facilmente autopromuovere. bisogna solo avere un minimo di testa, e sapere quali possono essere i luoghi ricettivi per la propria musica.
ovvio che a far cosi ti esce il solito stolto codardo che in tutto anonimato si limita a dire ".... ma vi pagano per parlare tutti di questo gruppettino? ...."
ma come dire, delle false opinioni delle persone in malafede si potrebbe passare oltre. si dovrebbe...ogni tanto però diciamogli che sono dei coglioni, pavidi per di più


ps del gruppettino in questione ne parlano altri blog come inkiostro e polaroid. io non sono stato pagato quindi non ne posso parlare

Commenti:
hello jukka.. volevo chiederti una cosa.. siccome mi sto appassionando alle polaroid, tu che macchina usi? trovi facilmente le pellicole?
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
come direbbero a guardia sanframondi:
ma lassr perd!! ;)
 
perchè scusa?
 
...che poi, a stare un attimo dentro le cose, si scopre facilmente che di soldi non se ne vedono neanche a parlare di gruppi grossi.
;-)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]