lunedì, febbraio 19, 2007

Sold(i) Out


è stato un buon weekend. bello. intenso come burro(batterista dei giardini) che discute con un "paninaro" sul fatto che sia meglio un panino od una piadina con la salsiccia. non sono cose da poco se e' da un giorno che siete in giro e vi concedete una passeggiata rilassante dopo aver preso possesso della camera d'albergo. si parlava delle vendite e del fatto che la prima stampa e' andata, la seconda andra' entro breve...e che dalla terza ristampa saluteremo la confezione cartonata per passare al jewel box( quandi se amate le belle confezioni fatevi sotto ora!!! subito!!!!), della poca lungimiranza delle major italiane...e della follia di alcuni locali-vi faccio una domanda: secondo voi se in un locale ci son dentro 500 persone e' logico mandarle fuori per far posto al (probabile pubblico) di una serata reggae? dal punto di vista commerciale no... tenete dentro le persone magari vi bevono quelle 25 birrette a testa...forse ci fate dei quattrini.
questo per scusarci-ma davvero non avevamo minimo potere- del fatto che appunto....500 persone sono state mandate fuori anche con l'ausilio di fischietti dal locale che ha ospitato il nostro concerto venerdi sera in quel di milano.


la due giorni concertistica appena passata ha visto una buonissima accoglienza di pubblico. chi si e' recato ad un nostro concerto avra' forse notato due figuri aggirarsi sul palco con una telecamera: silke e johannes sono al lavoro con l'obbiettivo di compilare un dvd riguardante i giardini di miro. sara' una lavorazione lunga, senza una direzione precisa. ne abbiamo parlato anche a tavola, mangiando i tortelli di mia nonna(no ho detto che eran comperi..ma shhh). io ho fatto le mie proposte, dato alcuni suggerimenti...faranno di testa loro e sara' sicuramente un successo!

detto questo sono molto contento di esser entrato in possesso di skank bloc bologna prima stampa in vinile degli scritti politti. e non vedo l'ora di ascoltare il nuovo ep dei deerhunter...che sono la droga!


quqlcuno di voi vende una contax t3 o conosce posti dove ne vendono a prezzi ragionevoli???


l'autore della prima foto puo' accreditarsi...cmq, grazie

Commenti:
E' molto semplice.

Tanti gruppi ''merda'' che non hanno nulla da dire fanno uscire il DVD dopo neanche un album. Ora voi che dovreste fare?

Un lungometraggio?

E' opportunissimo fare uscire il DVD , magari per Settembre-Dicembre. Dovevate già farlo uscire con Punk Not Diet.....ma ora con D.O. è d'obbligo.
 
Concordo con l'anonimo sulla necessità di un DVD...Siete un gran gruppo dal vivo e quindi occorre una registrazione "seria" di una vostra performance live.

Do Make Say Think - You You're A History In Rust
;)
 
bellissima idea il dvd!!!
spero vi inseriate anche materiale vecchio,magari con alessandro o anche prima(vedi supersonic)cosi che si veda tutta la strada che avete fatto
 
bè...x la contax t3...
ebay può aiutare.....!!!
 
è da tempo che cerco il vostro live a supersonic, è con quello che vi ho scoperti.
Era il quarto ginnasio, periodo di autogestione, quanti ricordi.. bei tempi andati..

Comuqnue DOVETE fare un dvd, e sarà una figata...
 
maledizione, quel è quella canzone che chiamate 'country' in scaletta?

anche 'connect the machine...', perché scrivete sempre 'drum machine' sul foglietto della tracklist?
 
ah già, si chiama 'when you were a postcard'!
 
vi ho visti alla flog. gran bel live, peccato per il suono del locale non all'altezza (basso troppo alto e sporco, ero davanti a di mira e nuccini e per tutta la giornata di ieri sono stato sordo). l'amico che era con me si è sdilinquito in lodi nei confronti di burro, che in effetti mi sono reso conto è un bravo batterista. complimenti a burro! e a voi! e fate uscire presto il dvd!
 
be'... anche per me Supersonic è stato rivelatore...
aspettavo da un po' qualcosa di nuovo che mi scuotesse e siete arrivati voi.
Thanx
 
sono riuscito giusto in tempo a vedervi all'Interzona (senza parole... ) e al rainbow (l'acustica mi ha deluso, ma è solo una mia opinione) prima di tornare qui ad Istanbul (purtroppo, per lavoro, è la mia seconda patria).
e tornerò giusto in tempo per vedervi allo zero di bergamo. tanto mi è piaciuto all'interzona, sia il locale (capannone) che il suono, quanto mi ha deluso il rainbow soprattutto come dici tu quando alla fine un bell'omaccione (...) ci ha gentilente invitato all'uscita. è vero, probabilmente non vi avrei chiesto niente (la voglia è tanta ma poi hai sempre paura di cadere nel banale), ma non mi hanno dato nemmeno il tempo di raccogliere le forze per salutarvi... ... vabbeh ci riproverò allo "zero"
intanto GRAZIE, GRAZIE, E ANCORA GRAZIE per riempire tutti quei momenti in cui, per colpa del mio lavoro, mi trovo solo (l'incredibile potenza degli auricolari).
Giusto perchè non te ne può fregar di meno ti dico cosa ho nel lettore in questo momento (dividing o.(of course, never it will be delete), ghinzu-blow, mudflow-a life on stanby, Grandaddy-The Sophtware Slump,i love you but i've chosen darkness- fear is on our side)

restate cosi, non cambiate strada, ...e se proprio la vostra destinazione cambia direzione vi preghiamo di fornirci tutti di navigatore satellitare...
 
gran concerto al flog!
che botta! io ero in mezzo dritto davanti al palco e sono stato avvolto da tutta la potenza in pieno!
e nonostante il volume e le distorsioni tutto usciva chiaro! ma come fate??

gian
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]