giovedì, febbraio 15, 2007


ieri nel giro di cinque minuti ho cambiato opinione trecento volte, parlo del disco di panda bear "person pitch". difficile non rimanere impressionati dall'atmosfera da ultra' dei beach boys. tutto e' beach boys, il lavoro sulle voci ma pure la freakdelica psicadelia che ne riempie ogni spazio. sara' un disco apprezzatissimo. il clone futuribile glitchioso lofi wierd dei beach boys...persi in un mare altamente lisergico.
negli ultimi tredici minuti ho ricambiato idea sul disco 500 volte. andare a sera ricambiara' ancora. ma credo che mi attestero' su un definitivo, mi piace anche se dopo averlo ascoltato necessito di almeno due ore di minor treath et/o unsane

Commenti:
Sono molto curioso di ascoltare il nuovo materiale di Panda Bear. Che ne dici delle due tracce rilasciate in questi mesi? Bro's e Carrots si dovrebbero chiamare, entrambe sui 12minuti. Io le ho semplicemente adorate. Invece il disco precedente mi sembrava da ciellini:vietatissimo!!!!
 
non c'entra assolutamente col post, ma per il concerto di sabato alla flog di firenze è previsto il tutto esaurito e bisogna prendere i biglietti in anticipo oppure basta arrivare all'ora del concerto e si entra tranquillamente? (non sto scherzando)
saluti e in bocca al lupo per il tour
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]