venerdì, febbraio 09, 2007

100's


eh beh...arriva prima o poi...dopo lunga perseveranza il gusto...profondo e profumato... di battere j.ax

andate a vedere la classifica ufficiale della fimi..sulla vendita di dischi

per la prima volta in carriera nostra siamo entrati nei primi cento, esattamente al 65esimo posto.

non e' che mi importi molto.

ma conntinuate a parlare bene e male di noi...parlate di noi...ripeto bene e male... per che se ne parli...
magari andiamo anche oltre il 65 posto.

non che mi importi molto.... ma gia' che ci siamo facciamo che mi importa

Commenti:
grandi...veramente grandi:

non sapevo che fare ed ho letto la legge per la protezione diritto d'autore....
sarebbe la legge 22 apr 1941 n.633
che è scaricabile dal sito della fimi...
se vai al titolo 1 - capo 2 - art.11 recita "alle amministrazioni dello stato, AL PARTITO NAZIONALE FASCISTA, alle provicie ed ai comuni spetta il diritto d'autore sulle opere create e pubblicate sotto il loro nome etc...."
minchia si vede che è una legge vecchiotta!...sarà micca ora che la "attualizzino"?

ciao jukka e complimenti per il successo ottenuto con dividing opinion...che sembra pero non dividere le opinioni delle orecchie degli italiani!
 
Avevo già scritto sul vostro sito, quando ancora si poteva commentare, di stare alla larga da "Sanremo" e Corrado mi ha risposto che tu in realtà sei più incline al Festivalbar...
Mi raccomando ;)
 
e, peccato che non ci sia più top of the pops... mi ha fatto venire in mente i Teardrop Explodes del buon Julian, quando ci andò a quel programma, quando anche a lui a fatica entrava in classifica e si godeva il successo, a suo modo, ma è un altra storia.
 
Grande Album!!! A Rimini Dove lavoro ne è arrivata un solo cd... che nn ha fatto in tempo nemmeno ad essere messo in vendita... appena visto l'ho fatto mio...
Se tutto va bene ci si vede al Velvet!!!

Ciao

Giammi
 
Ciao,vi conosco da pochissimo tempo e vi giudico dei grandi!
Volevo sapere se il disco lo compro al banchetto (che spero mettere al Flog di Firenze sabato prossimo),vi aiuta a salire in classifica??
Non vedo l'ora di sentirvi dal vivo!

Mattia da Firenze
 
ve lo meritate..l'album è meraviglioso, e voi siete dei personaggi semplici, umili..le soddisfazioni che state avendo, sperando possano coninuare e migliorare, ve le siete guadagnate, sudate e MERITATE..continuate così miraccomando..
 
ieri all'interzona siete stati impeccabili. bel posto, bel sound, musica divina (in quanto tale...)
Spero che Emanuele ve lo portiate sempre in tour perchè sentire quella tromba e quel violino aiuta sicuramente a camminare sopra la città 20 metri sopra tutti.

Ho sentito che Baudo vi vuole a Sanremo.... ...come ospite INTERNAZIONALE!!!

RESISTETE
 
mi unisco al coro delle lodi.
complimenti veramente un gran disco.
!g
 
...ascoltato il disco...superata la crisi emozionale iniziale...venivo da una lunga serie di ascolti senza voce in pratica...hanno cominciato a lacrimarmi gli occhi....è un periodo nero...privato e non solo....e il disco mi sta accompagnando nelle mie camminate notturne lungo il lago...mi metto su una panchina e sigaretta dopo sigaretta lo ascolto.....ci scriverò sopra qualcosa..............sai, per la nuova copertina del libro, abbiamo guardato la vostra...poi è uscita una roba completamente diversa..........una geografia emozionale....
grazie...........davvero...cercherò di venirvi a vedere o a milano o bergamo...finanze permettendo...
and
www.wrong-.splinder.com
 
certo che a parte voi e gli shins c'è il nulla in quella classifica..

fff...mi viene un groppone allo stomaco pensando che adesso vivo a barcellona e non potrò vedervi stasera nel mio velvet "natale"..
ditemi che verrete in spagna a cavalcare l'onda del successo!!
 
Sopra la Pausini? In che zenzo? :-)
 
complimenti è un disco bellissimo. L'ho scaricato da pochi giorni e lo ascolto sempre...ovviamente in settimana corro a comprarlo,siete l'unico gruppo italiano di cui ho tutti i dischi originali..
 
Disco eccellente. E visti ieri sera al Velvet, date la paga a moltissimi (anche stranieri). Siete piaciuti persino a mia moglie, cresciuta a pane e Ramazzotti! (ohibò) :) Grazie.
 
... interzona... acustica mmmmmmmhhmmh no!! ... ma avete emozionato di nuovo... preziosa pearl harbor...
 
si`, ma che fatica trovarlo a negozi, veneto maledetto
 
"Self help" è bellissima, (comprato il disco ieri e ascoltato per la prima volta) incredibilmente bella...
L.
 
EH EH!
CHe poi son i primi cento che si spartiscono la SIAE...
 
sono felice per la musica italiana....
e sopratuttoper voi....
nicola
il cielo di bagdad
www.myspace.com/ilcielodibagdad
 
un'altro piccolo sforzo per prendere tozzi/masini con colpo di reni finale sui fratelli sarebbe fantastico.

scuola medesano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
non capisco perchè ce l'hai così tanto con j.ax...
anzi, probabilmente gli invidi i rasta fluenti e l'eleganza nel parlare che tu non hai...
insomma, saprà rialzarsi da quel 63simo posto e farvi il culo io lo so.
comunque è sempre stato uno che ha diviso molto più di te!

ahahhaha la smetto di sparare cazzate
vabbè dai, io e Alessio salutiamo e andiamo in studio che è l'ultimo giorno.


bella j.

m
 
miticiiiiiiiiiiii!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]