lunedì, gennaio 29, 2007
i shot davide gualandi
c'e' una persona che ha parlato molto male tempo addietro dei giardini di mirò. era una recensione del nostro primo live al covo tanti anni fa. l'autore della recensione era un mio amico. in verità uno dei miei più cari amici a cui perdono pure la totale ignoranza in campo politico. ma forse e' meglio, perche' se per caso scoprisse il piacere nell'essere marxista ci romperebbe talmente tanto le balle a tutti quanti che si inizierebbe ad essere craxiani(anzi lui forse da marx trarrebbe conclusioni craziane). ma ok, detto questo davide e' un fanatico. un fanatico vero. l'unico che puo' competere con il mio fanatismo musicale. e' una lunga battaglia che va avanti da anni. e ne rimarra solo uno. lui nelle accademie americane, io sul campo(la scuola della strada). due modi di vedere. il cuore dell'impero, la visione dalla periferia.
e' uno scontro titanico.
anche se siamo quasi sempre d'accordo, siamo sempre in conflitto. solo dal conflitto possiamo trarre lezioni positive ed un'avanzamento della nostra microsocieta' musicale.
cosa va di moda in italia? cosa va di moda in america?
cos'e' la moda? sei real o no?
la battaglia continua. e continuerà! scemo!
ps tutto questo per dirvi di leggere il blog piu' interessante...si lo dico...di tutti... http://www.absenteedebate.co.nr/ sempre che siate interessati alle opinioni di un fanatico...il fanatico
pss coglione rileggi il psot sul post rock...diciamo le stesse robe. e cmq sia hazel str. batte neck escaper.
Commenti:
<< Home page
"ad esempio....ogni volta che vengo scaricato o scacciato da una ragazza ascolto "the cycle of days and seasons".... mi fa stare ancora peggio ...ed e' semplicemente stupefacente. altro che ubriacarsi per dimenticare. non me ne frega nulla di dimenticare... quel disco non anestetizza il dispiacere...lo amplifica... e tutte le volte quando rileggo "hood is finished" me ne sto in pena...come se poi non avessero fatto altri album...tendo cmq a preoccuparmi di una cosa che poi i fatti hanno smentito..."
da uno dei primi post di Jukka.
sante verità."in iron light" uccide.
da uno dei primi post di Jukka.
sante verità."in iron light" uccide.
Dividing opinions si incastra perfettamente con il mio sistema nervoso.
(A proposito, un tour qui in Germania quando?)
(A proposito, un tour qui in Germania quando?)
Devo fare dei doverosi complimenti.
Veramente molto bello il vostro Dividing Opinions, ad ogni ascolto mi piace sempre di più.
Vi ho sempre snobbati, ho fatto male. ;)
Posta un commento
Veramente molto bello il vostro Dividing Opinions, ad ogni ascolto mi piace sempre di più.
Vi ho sempre snobbati, ho fatto male. ;)
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]