venerdì, dicembre 22, 2006

www.giardinidimiro.com

allora. di fatto se siete bravi downloader avete già ascoltato dividing opinions( so che lo avete scaricato sia a pagamento che no...e tu...tu che hai messo il disco in rete...so chi sei... ma ti perdono). vi ricordo che per la storia della musica uscira'a fine gennaio. le date mai come oggi hanno un valore relativo...cosi ragionando il prossimo 6 agosto faro' 13 anni..figo, no?

detto questo
qui c'e' la copertina...

cosi lo riconoscerete tra un mese...quando entrerete nei negozi per comprarlo... vero che lo farete....ditemi che lo farete...su su su su su su......ora svegliatevi:

si lo so e' difficile..ma credetemi e' la realta' i due pensatori sono tra noi ed il mio era un tentativo di ipnosi sicuramente ben riuscito( i dati di vendita confermeranno che le persone che passano di qua compreranno TUTTE il disco. qui passano 200 persone?ecco, noi venderemo almeno 200 copie, scommettiamo un pizzigno? matematico no?)

ecco l'altra cosa che volevo dirvi e' che qui http://www.flickr.com/groups/29613222@N00/ potete aggiungere fotografie di giardini di mirò.

insomma, statemi bene. mi raccomando, tortelli verdi o di zucca il 24 e capeletti in brodo il 25. le lasagne non sono un piatto natalizio.


qui http://nonsischerzapiu.blogspot.com/ trovate il video vincitore del concorso indetto da flux/qoob... sra' il primo video da dividing opinions

Commenti:
e infatti,
le lasagne as magnan
per il 1 gennaio a pranzo...
(con mio sommo sconforto
post-sbronza)
 
Scaricato da ITunes.
Ma non vedo l'ora di avere il cd originale...
Il disco è splendido.
Inutile dirlo.
I Giardini di Miro' hanno prodotto il loro disco più maturo.
Con un suo suono distinto,riconoscibile,personale.
E si f...a chi si ostina a paragonarvi ad altri!!
Buone feste!E non esagerate con i bagordi perchè il 2007 sarà per voi impegnativo!!!:-)

PS:ci saranno i testi,vero?
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
bellissima la copertina,il cd sarà il primo acquisto dell'anno

pero il covo....
 
201, Dividing Opinions qui è già in heavy rotation da due giorni, in auto ed in casa...Certo che lo compro! E ci sarò venerdì 16.2 a Milano! Naima > Mauve 3
 
Io lo comprerei volentieri, ma qui ad Alghero o Sassari trovare questi album è come fare un terno al lotto. Per dire:"Punk...Not Diet" non faceva neanche ad ordinarlo, uno di Patrick Wolf mi veniva dato per "inesistente", il triplo di Tom Waits ogni volta che lo chiedevo mi ridevano in faccia. Motivazione?In Italia non è stato distribuito...
Tempi duri per gli indie-rocker.
 
copertina eccezionale, video pure, ho sentito un paio di songs su vitaminic: fiquissime!
il 2007 è vostro :)
 
Grande disco! Restate la mia band italiana preferita.
Dove sarà possibile comprare (on line) il vostro disco in formato LP?
 
ma come? mi diventate sporchi capitalisti? no no, la musica al popppolo, col cazzo che ve lo compro
 
Più lo ascolto e più mi piace! anche se non vedo l'ora di avere tra le mani il CD per sentire meglio tutti i dettagli e le sfumature del suono.
Stanotte mentre ascoltavo il vostro disco stavo leggendo il libro di Richard Matheson "io sono leggenda", incredibile come l'epicità e la malinconia della vostra musica si leghi (almeno per me) al crescere del dramma del protagonista...
Complimenti ancora per Dividing Opinions!
 
Io aspetto diligentemente che esca e poi lo compro. Jukka, la copertina con gli scontri di piazza del 7 luglio 1960 a Reggio Emilia è farina del tuo sacco?
 
Gran disco!
Ma anche io vorrei acquistarlo in vinile: e' uscito in questo formato? Sul sito Homesleep trovo solo la versione CD :(
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]