martedì, dicembre 05, 2006

Nella teca!!!




sabato scorso, ho portato per la prima volta davanti ad un pubblico l'esperienza "romantische punks". tanti se, tanti ma!
E' stat cmq una buona serata tutto sommato. suonare nel museo cittadino, tra molti amici, qualche parente ed una piccola nipotina.
Io ero collocato tra gli animali imbalsamati,e devo dire che tra la nutria e la lepre bianca facevo la mia figura; Populous nella gliptoteca,ha cosi avuto modo di godere di alcuni materiali lapidei da me restaurati almeno 10 anni fa; per finire valerio tamagnini di studio blanco e Qasi ai dischi tra i reperti archeologici.
ovviamente tutto il pubblico è passato almeno un paio di volte ad ammirare le pazzie sotto formalina del fu spallanzani: molti maschietti sono andati a casa in crisi davanti ai due peni in formalina.

ringrazio paola per le foto

Commenti:
Fico.

Nuova Bloggata per seppellire la precedente.

Sì hai capito bene...non si trova niente in anteprima. Fortunato chi c'è riuscito.



Anonimo ma nell'animo di tutti.
 
Gira la voce che se scarichi Grizzly Bear ed Axolotl su slsk e scrivi una mail a Jukka dichiarandoti innamorato dei suddetti... lui ti passa l'album dei GdM.

Io il disco ce l'ho perche' ascolto gli Unbroken.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]