mercoledì, dicembre 20, 2006

Inventarsi fotografi


e' con piacere che vedo alcune persone apprezzare le fotografie.
c'e' chi le fa stamapre su una tazza da regalare (ciccio grazie mille, mi ha fatto piacere la scelta!!!) chi ha comprato i libretti, chi ha voluto un paio di polaroid.

ora in casa ne ho ancora un po' stampate. per 5 euro tutto compreso vi mando un pacchetto con foto varie di mia scelta(se avete ordinato il libricino non rischiate c'e' un alto rischio di doppioni). come al solito informatevi presso thisisourdiet@gmail.com

nei primi mesi del 2007 credo a fine febbraio usciranno 3 miei libricini a soggetto: luoghi, persone, tour.

Commenti:
ma tipo non si può avere un libricino a soggetto di tammu?
 
si sono belle le foto. a.
 
jukka ci penso io a fare il libretto di tammu
posso?
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]