mercoledì, novembre 22, 2006

Vendesi Piano

hey girl hey boy
mi sono arrivate un po' di copie di questi titoli :

Piano Magic-seasonally effected(doppio cd...contiene alcune gemme della band uscite solo su 7" rari... davvero alcuni tra i miei pezzi favoriti di questa band..ad esempio "there's no need for us to be alone"..14 ed e' un doppio)


Piano Magic-artist rifles( fosse solo per no closure....o password...o praticamente tutte le canzoni di questo album...un disco importante per chi scrive...12)

Piano Magic-popular mechanics( il primo album per glenn johnsonn...uno dei mille passaggi di una carriera sempre piu' intensa...12)

Doubled Yellow Swans- global clone(una bordata noise/industrial bestiale...10)

e a 5eu: namur(norvegia tra radiohead e my bloody) tellaro( premio fuori dal mucchio fresco fresco- un bel disco italiano da troppi lasciato inascoltato) melodium( fragili pianofonie) styrofoam(live ep registrato benissimo, con band rock al completo forse l'ultimo disco di styrofoam da prendere a scatola chiusa) jersey( con membri di contriva notwist lali puna iso 68...uno dei miei dischi preferiti della passata stagione e si ascolta ancora molto volentieri)

questa offerta vale per una settimana.

i titoli in corsivo sono andati e non rientrano piu'

Commenti:
meglio di e-bay!!
 
Ciao Jukka, io vorrei una copia del primo, se ne hai ancora!
kay979@gmail.com
 
a proposito: mi hai tenuto da parte un Mixtapes & Cellmates? se passi da queste parti, venerdì e sabato sono al Covo. thanks, e.
 
li ho appena scaricati tutti da soulseek
 
Scusamte ma aggratis oppure si paga?Se è buona la prima(o al limite ai prezzi di quel capolavoro di xxxpired love), mi prenoto una roba qualsiasi dei Piano Magic(visto uno visti tutti)

Ammazza quanto so' veniale
 
Non c'entra con la vendita di piano...Ma visto che Flux è momentaneamente scomparso mi chiedevo:"E adesso? Il video e il rmx di Broken By?"
 
li ho già tutti, scaricati ovviamente da soulseek!
 
Piano Magic-popular mechanics
la ristampa o la prima edizione?
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]