venerdì, novembre 24, 2006

Silver LCD

sembrerebbe interessante:
la prima recensione dettagliata del secondo album degli lcd soundsystem di james murphy

e se volete poi vi spiego perchè Plan B e' la migliore rivista del globo...cosi come Tokion arriva seconda e poi ci metterei un paio di riviste italiane che se fatte viaggiare in cooppia sono gli appuntamenti mensili preferiti.
ma Plan B è superiore, per ecletticità e per copertura dell'intero spettro della cosidetta musica alternativa...magari non parla proprio di tutti i gruppi...ma vanno oltre i confini e lo fanno in modo intelligentemente furbo. ok, planbmag.com

Commenti:
hey vecchio sai invece che su questo non son d'accordo. Trovo PLAN B molto deludente, tratta sempre ottime cose, ma purtroppo trovo sia scritta molto male...alcuni articoli sono veramente a livello di fanzine (nel senso di poca professionalità), scritti male. Peccato perchè per qualche numero la rivista mi era parsa un qualcosa di decisamente sopra la media.

JC
 
ovviamente era "non trovo sia scritta molto bene"

ancora io.
 
io invece se dovessi citare un difetto di Plan B, noto una certa brevità "indiscriminata" per alcune recensioni o articoli, per la serie "non si merita più di 100 parole" oppure "ho fretta di recensire Ys con mille aggettivi incensanti, passiamo oltre", mentre come qualità dell'inglese, mi sembra molto buona...ho rinnovato ora l'abbonamento.
rimanendo in tema di linguistica, come ti sembra Pitchfork...spacca il culo. I detrattori possono criticarlo finchè vuoi, ma è scritto da dio.
oh son cose che per alcuni fan la differenza. per me è un criterio fondamentale. io le uso quasi a scopo didattico :)
 
...gruppo di cazzoni gli cd soundsystem....e il primo disco l'ho ascoltato molto....mai letta plan b, dove si può trovare...?
andrea
www.wrong-.splinder.com
 
Per me il futuro e' la Francia. O.lamm e Sebastian. Il futuro della musica.
 
O.lamm è pesantuccio pero'...tutta sta cagnara elettronica che fanno
 
La cagnara e' importante... e' la rivolta dei nerd nei confronti dei terroni. La ribellione geek contro la generazione delle discoteche. Il vero clubbing post-moderno.

Il trittico Modeselektor - Apparat - Sebastian... e' l'unica cosa che mi fa sentire la mancanza dell'Europa.
 
james murphy? chitarrista dei disincarnate e dei death? fiiiiiiiico...
 
non me ne frega una minchia di ciò che scrivi, mi faccio due spranghe e me ne vado a letto!
sil

non per te ma sono capitato così per caso e che palle........sorry...
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]