martedì, settembre 12, 2006

gli altri 11


Commenti:
nessuno che ieri si sia ricordato di quello che é successo in Cile l'11 settembre del 1973. colpo di stato con cui gli usa ci hanno regalato Pinochet. avevo pensato di farci un post ma non mi sono nemmeno sentito adeguato a farlo, ero parecchio incazzato perchè é troppo grande l'ipocrosia dietro al ricordo dell'11 settembre americano.
 
già...poi sarebbe bello che la gente comune fosse curiosa..almeno un pò , un pochino...curiosa di scoprire che quelle torri e quelle 3.000 persone assassinate sono vittime in realtà di una demolizione controllata...demolizione certo nn comandata da bin laden... e ame fa ridere e incazzare che in migliaia di piazze italiane e "occidentali" l'11 settembre sia diventata la festa delle forze conservatrici alla faccia di chi è morto veramente la sotto...come ieri a Bologna in piazza maggiore davanmti al monumento dei caduti con le loro bandiere americane e le loro ipocrite facce da forzisti...
 
veramente a Bologna erano davanti al monumento? non ho parole... sono degli ipocriti, non sanno pensare e agiscono a comando. tutti vestiti uguali con le loro belle cravatte probabilmente erano li solo perchè glielo avevano detto i capi e non perchè lo sentivano. sai bisogna farsi notare in queste occasioni, e poi devono pur far vedere ai comunisti che se si organizzano riescono anche loro a fare le manifestazioni...
 
io sono onorato di far parte della gente comune, come credo anche tu dariella...Le teorie cosiddette della controinformazione sono state spiegate e discusse niente di meno che in uno speciale di Matrix (canale 5), quindi moltissimi le conoscono...Esse sono teorie che è giustissimo conoscere, ma non è affatto intelligente credere ciecamente ad esse, come non è intelligente credere alle dichiarazioni ufficiali del governo USA...in medio stat veritas...o comunque da quelle parti
 
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1641461&r=PI
 
sono già alcuni anni che quando si avvicina l'11 settembre ho un non so che di nausea x quello che fa certa gente... ho detto certa gente!!! pace all'anima di quelle persone ma per come è avvenuto il tutto, per l'effetto mediatico, per la morte in diretta, sembra che quelle persone fossero milioni e milioni e milioni ... ah erano solo 3000? ma se leggono tutti i nomi delle 3000 vittime CIVILI americane perchè non leggono anche quelli delle 41860 vittime CIVILI irachene dovute ai bombardamenti americani? (http://www.iraqbodycount.org/)
Il motivo penso che sia della serie 1 americano = 100 iracheni!!!
Qualcuno si vergogni!!!

Jukka ci vediamo il 17 a RHO
Ciao
 
Son d'accordo... ma se lo scrivi a quanto pare ti tirano le pietre!?
 
OT Non c'entra una strabenedetta mazza fionda,mi vergogno come un ladro a fare una domanda del genere in un post di vero spessore,ma tant'è,di necessità virtù:approssimativamente,quando dovrebbe uscire il nuovo dei Giardini?Grazie
 
ragionando pacatamente su un argomento "pesante" come l11 settembre si dovrebbe ricordare un'altra grossa ipocrisia di tutte le commemorazioni ufficiali.
si leggono nomi uno ad uno, ma in fin dei conti i morti in quelle torri non sappiamo quanti fossero...la grande percentuale di latinos ed immigrati non regolari che vi lavoravano quel giorno e vi hanno trovato la morte.
alla fine delle letture qualcuno di buon senso avrebbe dovuto commemorare anche quei morti ignoti "del capitale"
dico morti ignoti del capitale perche' si tratta di persone che nella storia non troveranno mai un loro riconoscimento ufficiale... perche' non erano neppure piu' persone..ma mera forza lavoro a basso costo, che non fa rumore...persone che non son piu' persone scomparse tra un mare di polvere e lacrime.

sulla tragedia del popolo chileno, e la spessore umano e politico di salvador allende...non aspettiamoci commemorazioni ufficiali...magari priovenienti dagli stati uniti...mandanti di una delle stragi piu' efferate contro una democrazia regolarmente eletta e che ad ogni passaggio elettorale aumentava il proprio consenso.

quando arriva il capitale finiscono i sogni... ed in chile sono finiti solo per interessi economici... ed egemonia economico politica americana con l'auito dei soliti lacche' locali.
 
Continuo a vergognarmi
 
vi siete dimenticati la cospirazione giudaico-pluto-massonica mondiale e poi penso ci sia tutto.

http://undicisettembre.blogspot.com/
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]