venerdì, settembre 22, 2006

Flux Tv vd GdM

A sorpresa. Il primo step della promozione dell'album di giardini di mirò parte da flux. Canale di MTV che si distingue per modernità, intelligenza e gusto. Associato al canale c'è un website che fa riferimento ad una community di persone. Da oggi è possibile, in assoluta anteprima, ascoltare il primo singolo di giardini di mirò "broken by" direttamente dal loro sito. Inoltre è possibile partecipare a due contest. Il primo è una gara di remix, ossia è possibile scaricare le tracce separate del brano e remixarlo ed il secondo fa riferimento ad una gara per girare il video del pezzo. Il vincitore sarà pertanto anche l'autore del primo estratto dall'album "Dividing Opinions".


ecco il link per FLUX TV


ed un po' di teoria

Commenti:
Ancora una volta.
La vostra musica mi scuote nel profondo.
Emozione pura.
Non è poco per me...
"Broken by" è meravigliosa.Tra le cose migliori che avete composto.
Grazie.


PS:sono parole lo so ma sentite...
 
Interessante....

1) NON VEDO l'ORA DI SENTIRE L'ALBUM PER INTERO!! (MUOVETEVI!! [VI PREGO] )

2) ''Broken By'' non è malaccio....mi sembra più una traccia da greatest hits che da terzo album....ma senzaltro sentita...e ben fatta...le voci mi sembrano un filino un pò sottovolume rispetto agli strumenti! Probabilmente è un effetto voluto....solo che non riesco proprio a capire cosa dite!!

Insomma interessante ma non fa altro che incentvare la mia voglia di ascoltare l'album per intero , poichè i singoli -in genere- son sempre discorsi a parte ;-)

Grandi! Sempre e Comunque!
 
è un pezzo meraviglioso, anche da studio, GRANDI. l'avevo sentito a Rho e già avevo capito che stavate sfornando un'altro capolavoro
 
Inutile implorarvi di non lasciarci soli per 4 mesi fino a gennaio come mi hai accennato... non potete...
 
Effettivamente servirebbe un LEAK.....4 mesi e più è davvero troppo.

terribile curiosità mi assale.
 
No.Non potete.
Dobbiamo passare alle suppliche?;-)
 
yeah!
 
G R A N D I.
 
ciao jukka vorrei sapere quant'è il BPM di Broken by se è possibile.
grazie
 
soccia remixare i gdm,
non è proprio cosa facilina,
con tutta "la-gentaccia" che nel passato lo ha fatto!!!!
(la-gentaccia in senso buono)
...proviam dai!

tommy|meltaus
 
Gran bel pezzo!
 
Gran bel pezzo!
 
gallata
 
che pezzo ragazzi, ottimo ...e molto bene questa voce...ci voleva tanto a far sparire raina?
 
Ho gia scritto qualcosa di simile sul mio blog ci terrei, col permesso del Rev. a ribadirlo anche qui. Non abbiamo fatto sparire, eliminato, bruciato nessuno. E' ingiusto parlare in questi termini di una persona che ha avuto un suo peso nella scrittura di Punk not diet ed è stato in tour con noi per molto tempo. Sicuramente, lungo il percorso del gruppo, si sono manifestate delle divergenze tra i giardini di mirò e alessandro. Alcune di queste divergenze, nei momenti più tesi, hanno portato a dei contrasti. Sarebbe ipocrità negare questo. Ciò non significa che noi abbiamo preso a calci in culo alessadro raina. Tutt'altro.

Quindi sarebbe bello se, almeno sui blog dei giardini di mirò, non si leggessero commenti di questo tipo. Perchè il nostro silenzio a tali commenti, dettato dal fatto che non si può sempre ribadire tutto, non è un ASSENSO.

Per il resto tutti i commenti, positivi, negativi, costruttivi, distruttivi, sono ben accetti. Però non proseguiamo quesro tiro a segno sopratutto nei confronti di chi ha scelto di uscire dal gruppo con stile e senza inutili code polemiche.

Ecco. In relazione a questo ed a una amicizia di lunga data vi chiedo di focalizzare l'attenzione su altre cose.

Con tutto vi segnalo anche che è in via di pubblicazione il suo album sulla label city living: http://www.spazio.org/cityliving/# insieme ad un libro che ha come oggetto, alcuni ritratti su personaggi del novecento. Entrambi molto molto interessanti.

c.
 
ciao jukka, volevo sapere se nel remix possiamo cambiare la struttra dinamica del brano....aggiungere distorti sulle chitarre o sul basso nei ritornelli....uso di effetti ecc....
 
bè no non puoi! ovviamente devi creare un ensamble polifonico composto da 12 nani tutti dotati di midi controller fallici con i quali controllano le sequenze di batteria.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]