mercoledì, settembre 20, 2006

10 e basta?














"quante date faremo?"
"beh tenendo conto che dobbiamo anche registrare il disco se ne facciamo dieci in estate va piu' che bene....tipo...no?"
e vennero i dieci concerti, che non son comandamenti ma serate in cui ci si mette su un palco e si fa una cosa che nelle altre sere non si fa: ovvero si mette al giudizio della gente la propria passione per la musica. un po' narcisi, un po' coglioncelli sono 8 otto anni e qualche mese che giardini di miro' fanno questa cosa qua. caricano il furgone(per mettersi sull'orario di partenza potrei darvi il tabulato del mio cellulare...quando si concentrano 16 telefonate al secondo aggiungete un ora e ci siamo), partono...arrivano sempre un poco in ritardo... fanno i suoni... mangiano...suonano... aspettano 20 minuti...smontano gli strumenti...caricano...a volte si fermano in albergo altre tornano a casa. ogni tanto hanno un amico/a/i al seguito a cui vengono assegnati compiti disparati per giustificarne la presenza. a volte ci sono amici in loco di cui si parla...ta ta dan...di musica-quasi sempre.
ci sono le soste in autogrill che meriterebbero un capitolo a parte, perche' descrivono bene le nostre tipologie umane.
ci sono le accopiate per le camere d'albergo, ed anche quelle descrivono bene le anime del gruppo.
ci sono i ruoli che negli anni sono ricaduti su ognuno di noi nel corso di un tour/trasferta/data singola.
insomma ci sono un sacco di cose.
e forse la piu' bella e' quando si monta sul furgone, rilassati...perche' si riesce a non pensare a quello che tutti i giorni "si deve fare"... con il furgone si va a coronare quello che era un piccolo sogno, una vanita' con gli amici del bar... ma è anche una piccola gita delle scuole medie... ultimi posti in fondo al bus.

queste righe sono per salutare e ringraziare tutti quelli che ci hanno seguiti in questo tour estivo. i nomi, i volti, i momenti sono tanti..vogliamo mescolarli tutti assieme... perche' solo cosi ci ridanno l'idea di un'altra bella stagione per il nostro gruppo. perche' sezionare i bei ricordi...lasciamo uniti... arriveranno le "dividing opinions"...ed allora ci si metterà l'elmetto.
per ora hugs and kisses, a voi tutti.

Commenti:
My gift will burn waiting for... your dividing opinions. [cit.?]

Vi attendo fiduciosi!
 
io sono fiero di esserci stato a 3 di queste 10 date, 3 serate stupende, sempre da solo, da Brescia, perchè assistere al vostro concerto per me vuol dire andare in catalessi e se ci vengo con qualche amico che non è "dentro" come me, mi darebbe solo fastidio.
e proprio perchè ho visto i progressi che state facendo ti ripeto che, come già detto nell'altro blog, al contrario di quanto mi hai detto l'altra sera non siete lontani dal poter registrare un concerto (official) e darcelo in pasto a noi comuni mortali.

bigmouth strike again

ciao
 
E' vero!!!
Un live ufficiale dei GdM potrebbe congelare, secondo me, l' intimità del vostro suono; più che un "comune" disco in cui le tracce vengono tagliate "editate" e forse sfibrate...
 
non dimentichero' mai giovinazzo!
grazie.
 
Guarda vi manca solo un pò di sana omosessualità in quel furgone e poi ci siamo eh?...saluti uomo di Cavriago..e fatti vedere ogni tanto nella ciudad!..bella..
 
il nostro piccolo sogno fatto di furgoni, autostrade, levatacce, scazzi con i service, stanchezza, in ufficio il giorno dopo alle 8.30, dormire tre ore...per quei trenta/ 45 minuti di pure passion....è il sogno più bello che ci sia (bhè per me che lo faccio da quando avevo 12 anni)...Kisses. Mauve 3
 
Apperché adesso esce fuori che i componenti dei GIARDINI hanno anche un lavoro......in ufficio?

:D

Sùsù componente e lavoro sono curioso.....

JUCCA : ?
CORRADO : ?

chelavoro fate ?
 
uddiu... tenero....
 
mi occupo di gestione campi nomadi... tutti gli aspetti connessi, dall'integrazione alla promozione sociale.. alla ricerca lavorativa alla gestione delle strutture...
quindi non lavoro in un grigio ufficio, ma nei campi nomadi direttamente.
 
chi è il tipo in canottiera?
 
aiutante di negri, per sintetizzare
 
YO
 
si...chi e il tipo in canottiera?? : ))
 
Darié l'omosessualità abbonda, almeno nelle 3/4 date dove l'ho condotto io...
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]