mercoledì, agosto 23, 2006

la fine è la fine


il più è fatto... sfiniti, ma il più è fatto


Commenti:
Bene bene bene...non vedo l'ora di ascoltarlo...e vi aspetto qui in Sardegna dove non venite mai :-(
(so che non dipende da voi...)
A presto giardinetti!

P.s. Jukka è vero che sei altissimo? Anche io: 166 cm...che tristezza...
 
1.93 m

io nella terra di gramsci ed enrico berlinguer ci verrei anche domani...
quando qualcuno ci fara' una proposta seria(che non sia un porceddu e due malloreddu...scusa la banalita'...posso rimettere sul terreno locale... "due capeletti e del bollito"...era per fare un esempio scemo)

il rockaralis che fine ha fatto?
 
clap clap clap :)

allora adesso aspetto di ritrovarvi al velvet, o in giro.. ;)
 
boiade'. bravi. aspettiamo con ansia anche da queste parti. vi ho mandato una mail, socciaaaaa! ;)
 
ma è un po' metal per dio?
 
Jukka capisco benissimo il tuo discorso. Da poco ho saputo che hanno avuto problemi gli afterhours a S.Maria Navarrese (e avevano pienamente ragione!). Il rockaralis non so che fine abbia fatto, forse, e sottolineo il forse, è diventata una sorta di vetrina per i gruppi isolani in occasione del quale viene invitato solitamente anche un gruppo affermato. Certo qualche anno fa aveva tutto un altro...sapore!
speriamo comunque prima o poi di avervi qua...se sapessi a chi rivolgermi di preciso mi sbatterei un po' anch'io...
 
ex-Hood member John Clyde-Evans. Converted to Sikhism after an eye-opening trip to India
 
x mb: direi a gennaio...abbiamo coscientemente scartato la possibilita' novembre per motivazioni...come dire...commerciali... si puo' dire vero? anyway su slsk credo che gia' a inizio dicembre meta novembre si potra' trovare gratuitamente. credo...

per giu': noi torniamo volentieri al velvet per voi tutti...


per RD: per dio si! c'e' un pezzo con un finale che ha una seerie di accordi super distorti molto voloci....non metal ma post hardcore...tipo...sai che mi e' difficile perche' la batteria e' tribal hardcore quindi... non saprei dirti chi...pero' ecco piu' hardcore che metal...cinque chitarre distirte in contemporanea fan sempre il loro dovere.... ma quel finale li e' un unicum...

ah per tutti il titolo e' dividing opinions
deve essere chiaro...ditelo alle vostre mamme rock.

e per l'anonimo che mi dice di john clyde evans...gia' sapevo se trovo l'intervista completa dove parla della sua conversione...la posto..assieme ad una tanica di gasolio agricolo. la sua roba solo pero' rimane molto spessa. tanto spessa.TIRATH SINGH NIRMALA uno che si fa chiamare cosi pero'...ed e' inglese.... e i suoi genitori non lo hanno chiamato jukka ai blocchi di partenza....solo il gasolio agricolo...vero rd?
 
Zia J lo sai che quello è il mio metal. Cinque chitarre non ce le avevano manco gli Iron Maiden quando volevano il vecchio chitarrista ma gli scazzava cacciarne uno degli altri e quindi dentro tutti. Aspetto con ansia. Quanto allo scemo convertito, guarda, mo' trovo attraverso i miei canali dove cazzo va a pregare e poi ci guardiamo. Ho un lavoretto medievale per il suo culo.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]