giovedì, luglio 06, 2006

Strani Giorni

proprio strani giorni. non c'e' che dire. lo conoscevo bene, anzi dovevo riconoscerlo subito quel giro di basso...eppure quello che si ha in casa non lo si guarda mai come si dovrebbe. ovviamente sto parlando del singolone dell'estate dei Gnarls Barkley(mi sbaglio o danger mouse piazza un colpo d'oro nelle playlist estive mainstrem e non, per il secondo anno a fila?) "crazy"...che lo sentite un po' dappertutto e come vi spiegano qui parte da un campione de "il cimitero di tucson" ad opera di lontani zii. che dire. speriamo solo che tra una trantina o forse piu'- ma anche meno!-....di anni anche i giardini di miro' siano campionati per un tormentone estivo.

al momento invece mi giunge voce che ci sia una gara tra band, anzi una battle of the band nel forum del mucchio. la segnalazione e' alquanto portatrice di sorrisi..amari?...manno...siamo solo capitati al primo turno contro i radiohead....gruppo che pure noi voteremmo contro noi stessi. non bisognerebbe neppure parlarne di cose del genere... a meno che le si prenda con ironia. e vi assicuro che ne posseggo a catini. mentre per quelli che ci volevano contro i mogwai.... sara' per un prossimo futuro, neppure troppo prossimo...o magari contro i godspeed...o magari contro i sigur ros... o magari contro....boh dai... usate la fanatasia....
anzi formate una cazzo di band cosi possiamo affrontarci alla prossima battles of the band e ridere tutti assieme ai nostri fantastici avatar.
ah! ah! ah!


ps un ringraziamento sincero va a chi ci ha inserito nella sfida... dico e' bello pensare di essere li in mezzo... un po' come il ghana ed il togo ai mondiali.... ci si e' arrivati.. ;-)

Commenti:
ho letto la recensione del vostro ultimo ep (ps: il remix di lias di given ground è stupendo!) su Rumore...certo che i bloc party stanno diventando un'ossessione!? ;-)

see you soon ...hope so!
 
mica per adulare, ma io tra i radiohead e i gdm, non ho dubbi.

gdm.



l.
 
Secondo me vincete facile con i Radiohead...
 
scusate....sapete su che sito posso acquistare una t-shirt dei gdm? magari quella di punk not diet...!
 
mi dispiace..pero coi radiohead....
 
i gdm che aprono ai radiohead... un sogno...
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]