domenica, giugno 25, 2006

E' anche per colpa vostra



che andiamo in battaglia, che si va alla ricerca della sconfitta o della vittoria. e' per colpa, o merito, vostro che sfidiamo noi stessi...sfidiamo la sorte e la vita.
come potete vedere nel ritratto qui sopra ci sono diversi modi per approcciarsi ad un battaglia il cui esito e' per natura incerto, dove non esiste l'opzione "lascia o raddoppia"... si puo' solo puntare al raddoppio...pena il negarsi di una continuativa esistenza.
di fronte ai 2500- ma fonti indiscrete dicono 4000...addirittura fonti miracolate da dio dicono 10000(leggasi lo spumeggiante tour menager dei baustelle toto, conosciuto ai piu' come personaggio recitante in ovo sodo)- per l'appunto due timorati hanno chiamato alla carica i 5 balordi di miro' nell'attacco finale al castello di ferrara.
colui che ha visto dio ed e' in pace con la vita, il piccolo putto de dios-in basso a dx- placido ed estasiato attende il momento in cui schioccare il primo colpo perso nella sua estasi mistica di nulla timorato. mentre nella parte sx della foto, potete misurare voi stessi tramite l'espressione facciale e gli occhi pieni di paura, un condottiero dimezzato da uno struggimento romantico che gli insegna che la natura avra' sempre la meglio e nulla si puo' far altro che opporsi ed esserne comunque sia, sconfitti. alla guerra miei artistucoli...alla guerra... e voi che paura non avete...seguiteci... si puo' vincere o perdere una battaglia.... ma in ogni guerra i conti si fanno solo alla fine. e come dicono alcuni...."la fine non e' la fine"...


ps un ringraziamento particolare all'organizzazione di ferrara sotto le stelle, a skarfo(julie's haircut) roadie/driver/uomo merchandise ma soprattutto amico per tutto quello che ha fatto per noi, baustelle per la disponibilita' e la gentilizze-e per l'ampli prestato...ora e' testato per volumi inumani, pronto per uno "sturm und drang a milano"... e a tutti gli altri e le altre.
pps un ulteriore ringraziamento a tutta la troupe del banchetto, le ragazze capitanate da skarfi e gli acquirenti...avete partecipato all'incasso storico di sempre mai toccato dai giardini.... avete fi9nanziato il nostro prossimo disco in modo consistente. grazie
ppps ringraziamo anche il pubblico, gentilissimo attentissimo calorosissimo

Commenti:
ieri sera io c'ero...siete stati grandiosi!!! Non ricordo più quante volte vi ho già visto in concerto, ma ieri sera..ieri sera mi avate lasciato senza parole..e come me credo moltissime altre persone...continuate così..
Un abbraccio grande
SARA
 
perche' nn ringrazi anche il pubblico favoloso?c'e' gente,come me, che e' venuta da zurigo per vedervi
era il terzo concerto per me dopo un'esibizione come gruppo spalla dei GSYBE al link (BO) qualche tempo fa e una al covo (BO) qualche tempo dopo...GRANDISSIMI!!!!
spero di vedervi al trafficfestival di torino
 
orgasmatic-guitar.
mai visto nessuno suonare come te. guardarti mentre stai sul palco è andare completamente in trance.

un concerto strepitoso. potenti, viscerali, roba da squartarti lo stomaco. complimenti davvero.

laura
 
invidia.. tremenda invidia...
 
ma tu sei quello alto che aveva fra le mani un cono gelato da due €?
 
hey orgasmatic guitar,

memento mori.

Solo questo.

:-)

c.
 
ricordo benissimo la scena jukka che carica la flotta
 
La foto della carica è semplicemente geniale...
Resterà nell'album dei ricordi insieme alle due frasi celebri, in apertura e chiusura della giornata:

... e la prossima volta che viene a Ferrara cerchi di non abbatterci qualchè pianta con il furgone...

...che non succeda mai più che vieni a Ferrara e presti il permesso di transito ad altri perchè sennò mi incazzo...

Ah... e come dimenticare la carica dei 101 transessuali...

;-)
 
..e non avete ricordato la new entry del gruppo!!!



cioe il nuovo bassista senza barba e col capello da bravo ragazzo che non vuole essere ripreso...
 
c'ero pure io, in questi anni (ben 5) vi ho seguiti per tutto il centro nord, dalla tappa di Padova allo Sherwood fest 2002 (periodo molto duro) alla mia dipartita in Portogallo nel 2004 (portando punk not diet in cd). Sabato la guerra è stata vinta, con coraggio e molto rumore. Bravi voi cantori e il ragazzo col rickenbecker
ciaociao
Daniele Marzeddu
 
no ragazzi il bassista e' sempre il solito...anche se il taglio di cavello nuovo lo rendono nuovamente ragazzino...manco fosse padre di un pargoletto di 2 anni e mezzo!!!

grazie a tutti per i commenti.
 
avevo il primo basso da pochi giorni, quando vi ho visto a vicenza spalla dei verdena, giovani reclute,ora un grazie dalla fanteria, hasta siempre ...
 
Mi scoppiava il cuore!!!! BRAVISSIMI!! Non smettete mai di suonare! Fatelo per noi!!!!!!!

Chiara
 
mi licenzio
 
doppio cono gelato!
 
sai sempre come tentarmi
 
alla grande jukka, in quella foto fai paura, sembri il capitano di una nave di pirati che incita i suoi.
è praticamente fatta.

MatteoL
 
meritatissimo!
 
jukka! cambiando argomento: mi ricordo il tuo post su mondomarcio...beh, non avevamo ancora visto il peggio, che è puntualmente arrivato: mondomarcio + finley....diobonodiobono...
 
c'è chiaramente del metal nella tua espressione
non puoi più far finta di niente, ormai, sei contaminato
 
ah ah ah
 
che figo, quello con la maglia gialla a destra a mo faro sono io.. ahahah
 
Bush and the Republicans were not protecting us on 9-11, and we aren't a lot safer now. We may be more afraid due to george bush, but are we safer? Being fearful does not necessarily make one safer. Fear can cause people to hide and cower. What do you think? Is killing thousands of innocent civilians okay when you are doing a little government makeover?
What happened to us, people? When did we become such lemmings?
We have lost friends and influenced no one. No wonder most of the world thinks we suck. Thanks to what george bush has done to our country during the past three years, we do!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]