venerdì, maggio 19, 2006

Spariamo pure sulla croce rossa

"Il senso della mia candidatura al consiglio comunale di Napoli e' che voglio mettere a disposizione di questa citta' la mia esperienza" parola di Silvio Berlusconi.

Ma Napoli non è una citta' stanca d'esser presa per i fondelli? l'esperienza di berlusconi con il capolugo campano si ricollega alla tuzzulilla e caffe' con apicella. (sto maledetto "caffe" che nella lingua parlata, o parlata nelle orecchie..prende mille diversi significati.)...ma se uno va a leggere la dichiarazione compelta capisce che sono in malafede e l'esperienza a cui berlusconi fa riferimento è altra: "Certamente non potro' assicurare una presenza costante, ma voglio collaborare con il sindaco e con l'amministrazione, per cercare le soluzioni ai problemi e trasformarle in azioni concrete, cosi' come ho fatto nella mia citta', a Milano"...
ribadisco: napoli non è una citta' stanca di esser presa per il culo?(leggasi "napoli siamo noi" di giorgio bocca)
ed i milanesi non si sono rotti le palle dell'uomo di arucore... piu' bauscia dei bauscia?

Commenti:
A milano ci siamo rotti i c******i...almeno cosi sembra,ma non si puo mai sapere cosa gira nella testa delle persone di questa città.
 
Mah! Albertini è stato riconfermato, ai tempi anche Formigoni, fatti due conti, la Moratti dovrebbe avere la vittoria in tasca!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]