venerdì, maggio 19, 2006

Scagli la prima pietra.

non sono avvezzo a commentare un grande commentatore come Ruini, le differenze tra me e il gran "parlatore" d'oltretevere in tema di pensiero sono abissali.
in verita' non vorrei neppure occuparmi qui della "questione calcio" di cui mi frega ben poco se non fosse che è l'ennesimo esempio di malaffare ed arroganza, oltre che delinquenza, che in questi anni ancor piu'nche prima hanno trovato facile sponda nel nostro paese( ribadisco...anche il calcio si e' degradato ulteriormente in questi ultimi 20 anni...mi sembra un dato indiscutibile? o sbaglio?)
cmq essenziale questa dichiarazione del reggiano camillo ruini "CALCIO, RUINI: CON TROPPI SOLDI SCANDALO NON STUPISCE"

e' vero signor cardinale, non stupisce neppure che tanti di quei soldi scandalosi soldi siano in conti -riferibili a Gea, e che rientrano nelle indagini che la magistratura della Repubblica Italiana sta affrontando in queste ore- siano depositati presso le casse dello IOR..che dovrebbe esser la banca dello stato del vaticano, se non mi sbaglio. ma e' anche vero che senza la vostra buona volontà sara' difficile indagare appieno su quei conti dato che "La banca vaticana... non aderisce ad alcun organismo di controllo internazionale ne alle norme antiriciclaggio"

cosi la prossima volta che darete la vostra opinione "pesante" sulla moralità di certi comportamenti e farete un richiamo a sobrietà ed alla lotta alle povertà ricordatevi di farvi anche i conti in tasca... leggasi alla voce ior...


ps "blackfriers"

Commenti:
Amen!
però se volessero metterei dei mattoni in tasca anche a Moggi...
 
e te sei anche generoso a parlare solo delle casse dello ior...

spara ruini spara
 
Senti un po' da che pulpito viene la predica! (è proprio il caso di dirlo...)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]