mercoledì, maggio 10, 2006

...la Settimana in Cui Saro' Costretto a Vedere i Rakes

eh si!....questa settimana me la ricorderò come quella in cui sarò costretto a vedermi i rakes, come gesto di amicizia...quindi cosa che si puo' fare senza problema alcuno.
Si va a finire a londra proprio nella settimana in cui non ci sia un benedetto concerto davvero degno di meritare un sincero interese e C_U_R_I_O_S_I_T_A'...si perche' andare ad un concerto come semplice passatempo mi ha un poco stancato. tantissimi ormai, troppi quelli inutili visti...
un concerto o ti emoziona o ti smuove la curiosità..se ti lascia in fondo alla sal od in un'altra sala...e' andata male.
dicevo della mia andata a londra... dove arrivando domani mi perderò il concerto di questa sera(ovvio) dei Grizzly Bear, gruppo che avevo sottovalutato e che sembra davvero poter regalare un prossimo disco davvero significativo. da oggi si puo' ascoltare un nuovo mp3 dal lavoro che ad agosto uscira' per Warp (si quella che piglia tutto cio' che c'e' di buono) se andate su http://www.grizzly-bear.net/ potete legalmente scaricarvi "On a neck, on a spit"...un gran bel pezzo in odor di low versione countreggiante con una coda vivace (anche alcune cose dell'o'rourke acustico canzonettaro...i gastr del sol dell'ultimo capitolo pop)...ma che sa davvero di folk moderno e non di semplice freakeria( a voi ovviamente non interesserà che il cuore del gruppo sia un'ex coppia omosex... cioe' voglio dire...non e' che questo deve essere un elemento che da un plus od un minus alla musica... non stiamo parlando di devendra banhart...ok?...si lo so che sta con una sorella cassidy e non billie the kid...ma subito il suo personaggio si era legato, tra le altre cose, al connubio stupido che unisce arte e gusti sessuali - se posso dirlo onestamente mi fa ribrezzo, il connubio....non tanto il gusto sessuale che uno sceglie... ma il fatto che sia considerato come un plus od un minus come si diceva prima...vabbeh...ma chi se ne frega della vita sessuale di un artista..saran bene cazzi suoi... ripeto abbiamo amato in tanti gli husker du e le canzoni d'amore scritte da mould...quando abbiamo scoperto che era gay abbiamo giustamente continuato a considerarle grandi canzoni d'amore...anche se ci piacciono di piu' le patatine. )


qui l'intervista a grizzly bear fatta dall'amico ckid

per chi non lo sapesse grizzly bear hanno all'attivo un album "horn of plenty" su kanine records, seguito poi dalla sua versione remix veramente delisiosa. in europa vi risultera' piu' facile ed oconomico cercare la versione ristampa in doppio cd dai tipi di Rumraket (ovvero la label degli efterklang)
so anche di un altro disco prima di horn of plenty di cui ho un solo magnifico pezzo...ma nulla di piu' ...anzi se lo trovate fate un fischio.

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]