domenica, maggio 14, 2006

e pure la mail "simpaticona" arrivò

finita in automatico nel cestino dello spam.
ma son curioso e guardo pure li, di tanto in tanto (due volte al giorno).
ringrazio il ragazzino che mi ha mandato la mail scherzosa....lusingandomi con molti complimenti come chitarrista e regalandomi una foto che avrebbe dovuto ritrarmi: ovviamente il simpatico figliuolo ha allegato una foto del chitarrista "midico" dei mogwai ovvero john... quello non pelato... ringrazio per la simpatia...john e' il mio guitar hero...sta roba non mi fa ne caldo ne freddo, soprattutto il giorno dopo che mi hanno mandato gli esiti dall'ospedale che chiudono un capitolo invece di aprirlo...quindi zio.. chi cazzo se ne frega...divertiti...da parecchi anni mi diverto con pugnettari come te.
ma il punto che vorrei toccare e' un altro...ed e' lìincipit della mail a cui qui rispondo: " ...dopo berlusconi ci tocca un tarrone come presidente della repubblica..che ne pensi?".... penso che dovresti andare affanculo..fatto a vite e tolto a chiodo!
e' una risposta ponderata e pacata. decisamente politica.

Commenti:
jukka le robe che scrivi fanno sempre morire dal ridere..ne sei consapevole?

dai che il tipetto ti ha anche fatto un bel complimento...meglio john che stuart!!
 
sapessi..a me succede la stessa cosa con foto di Vanilla Ice!!..ha hahah..o eran i milli Vanilli??
 
siete una band di scoppiati ora che so che siete pure comunisti regalerò i vostri pur belli dischi a qualcun altro perchè non fate più per me .
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]