martedì, aprile 04, 2006

Il Capo Classe

non commentare la politica nell'indie web e' una costante ineluttabile dell'italietta nostra, ma forse non solo. pero' ricordo che almeno i bloggers americani si scaldarono durante la partita elettorale Bush-Kerry. spero solo che lo si faccia appunto per scaramanzia e non per noncuranza.
perche', davvero, di fronte a uno che ieri sera ha detto davanti alla nazione (siamo nel 2006, ve lo ricordo) in modo accusatorio...come se fosse un nuovo peccato capitale:

"la sinistra vuole fare in modo che il figlio dell'operaio sia uguale al figlio del professionista"

beh stare zitti di fronte a nefandezze di tale portata e' colpevole quanto imbarazzante. nessuno chiede di cantare biandera rossa...ma almeno di indignarsi pubblicamente di fronte a simili assurdità volgari sia quantomeno poco responsabile e dimostri poca attenzione alla difesa dei valori democratici.
si parlava tanto dello scarso interesse della politica alle nuove forme del web... alla luce dei fatti..con sta comunità...quella che osservo io...meglio chiudere su la baracca...l'unica cosa che fa discutere è pitchfork... ed io sono uno stupido fuori tempo massimo che si ripete e si ripete e si ripete inutilemente.

Commenti:
resist resist resist
 
quanto è vero.
 
Grasse signore fluttuavano in cielo come palloncini. Sento come un oppressione sul petto quando giro per la mia città mi sento come accerchiato; il panico a volte mi prende le gambe. ho paura che non cambi mai. Sempre mezzi mafiosi che con la mafia dicono di non aver nulla a che fare; intrallazzoni, marpioni; furbi e paraculi (come si dice a Roma); qualunquisti e approfittatori; contastorie e bugiardi; moderati e moderanti; sguaiati e ciarlieri e presidenti; consiglieri e consulenti vorrei fluttuaste in cielo fino a scomparire. Così potrò camminare senza sentirmi circondato. Potrò alzare lo sguardo al cielo e vedere solo punti colorati che stanno per comparire. Non ce la faccio più: non è solo una questione politica, è una cosa emotiva.

Theodor Adorno (sì quello di Francoforte) diceva che tutti quelli che dicono di stare tra la destra e la sinistra stanno a destra. Mi viene da pensare che il vecchio abbia maledettamente ragione: andate a votare e votate e votiamo il più a sinistra possibile. I palloncini non siamo noi
 
votiamo...e facciamolo da COGLIONI...
 
il problema non lo si risolve votando montezemolo e de benedetti che invece di essere così idioti da dirlo lo pensano e basta!!!!!!!!!!!!!!!
votate vostra madre vostro fratello la vostra donna e fatevi venire la pelle d'oca più spesso e lasciate stare ste cazzate di riporre speranze in persone che col diavolo i patti hanno già fatto!!!!!!!!!!!!!!
 
montezomolo si presenta?
 
simaphaty for the devil(che tra l'altro era il nome del mio ex cane... cioe' quello prima di buck65)


mia madre non e' candidata, purtroppo per lei.
non ho fratelli.
la "donna"...bah preferisco la ragazza, l'ultimo vezzo giovanilista ... ragazza che tra l'altro non ho al momento...

la pelle d'oca mi viene ne pais problem...
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]