sabato, aprile 22, 2006

Autostrada delle mie brame

c'e un modo per fotografre bene lo stato dell'italia: ovvero analizzare il comportamento degli autisti di autovetture private(quindi non i camion sssss)sulle autostrade del paese.
ho un'esperienza definitivamente pesante a riguardo e credo di essere qualificato per esprimere tutto il mio disprezzo per il viaggiatore italiano medio...quello che probabilmente vota berlusconi.
ad esempio, nel tratto reggio emilia bologna ho spesso pregato(si, io che prego) per avere il bazooka o il lancia missili con cui e' equipaggiata una qualsiasi macchina di james bond: dato che il 70% delle autovetture non rispettano il corretto uso delle corsie...chiedo la possibilità di poterle annientare con un semplice missile...colpirne uno...e colpirne anche altri cento.
mi faccio una domanda e mi do una risposta: e' per caso disonorevole viaggiare in prima corsia? e' per caso corretto viaggiare in seconda corsia ai 90?... se andate piano in macchina, e' disonorevole, un onta insopportabile, sopportare la legge ed utilizzare sempre la corsia disponibile sulla destra?
parrebbe di si....ora che poi sono disponibili quattro corsie tra bologna e modena si puo' viaggiare in seconda corsia... senza trovare di fronte a se nessuna autovettura... i camion stanno nella prima... tutti gli altri in terza.... i bmw e le audi ribassate in terza a fari lampeggianti. la seconda corsia libera per noi coscienziosi che rischiamo la patente sorpassando dei cerebrolesi da destra. che gia' mi fa aschifo dire "sorpassare una persona a destra"....
qui ci vorrebbero i ragazzi di solo macello per trovare una soluzione a questo dilemma...loro avrebbero proposte interessanti...altro che lancia missili dalla macchina.


ps bernard fleischmann dal vivo non e' nulla....peccato
pps ms john soda invece gradevoli, piu' che su disco
ppps dariella vale zero

Commenti:
Sempre pronti a intervenire a favore dello sterminio di qualcuno/qualcosa. Domani venendo verso il Maffia facciamo una prima fase di test per capire come fare con le Z3 (t'ammazzo), i Cayenne (ti stra-ammazzo) e le Smart For Four (ti faccio ammazzare non mi sporco le mani). Portiamo diorama, plastico e anche un bel vaccadìo.
 
sto morendo dal ridere...
almeno voi al nord avete 3, 4 corsie..
qua in romagna in certi punti è addirittura di 2...un macello davvero...
 
Mai viaggiato sulla Salaria?
 
Io sto per affrontarlo il traffico autostradale maledetto uomo di Cavriago!!...seee seeee infama infama il mio buon nome!!!...a presto zzzio..
 
allora, la scorribanda sulle strade sottoilpo ha portato i seguenti risultati:
4 mercedes ai 40 km/h nella corsia centrale fatti spostare con la forza del pensiero e delle bestemmie
3 motociclisti fatti sbandare a sportellate
86 km circa percorsi sulla tangenziale di parma per trovare un'uscita (e 2 pedoni investiti, se è una tangenziale non ci possono essere i pedoni checcazzo... hai ragione sui sti cazzo di parmigiani)
45 le divinità chiamate in causa e insultate liberamente nel corso della serata
87 rotonde percorse solo a reggio emilia (e qui parma non c'entra, di' pure quello che ti pare)
3 campi nomadi incrociati che ci fanno ridere al solo pensiero

beh trasferta positiva
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]