domenica, marzo 26, 2006

Io non lo ho votato alle primarie

contrariamente a quello che sosteneva il partito in cui milito.(addirittura non ci volevo andare a quelle primarie li...)
anyway... fa piacere leggere certi passaggi....
quali?
questi...
mi sembrano un elemento di novità, notevole.

"Mi prendo la responsabilita' di fare una legge sulla musica". Romano Prodi leader dell'Unione, sollecitato questo pomeriggio durante un incontro con il mondo della musica ha detto che se vincera' le elezioni si prendera' la responsabilita' di fare una legge ma, ha anche avvertito che questa potrebbe diventare "un'elemosina se non cambia il clima culturale; per questo vi chiedo una mobilitazione". Prodi ha individuato anche alcuni punti che questa legge dovrebbe toccare, e ha anche sottolineato che occorre che vi sia un coordinamento tra i ministeri competenti: "Per quanto riguarda l'Iva - ha detto Prodi - penso a una diminuzione dal 20 al 15 cento ma, non illudiamoci che questo cambia il mercato. Ridurre l'Iva e' un atto, certo, di giustizia". Sulla questione della pirateria Prodi ha invitato a essere molto attenti perche' si parla tanto, ha sottolineato, ma poi si scopre, leggendo le classifiche "che l'Italia e' terza pirata del mondo". Da ultimo il leader dell'Unione ha sottolineato che bisogna tenere in considerazione tutte le diverse forme in cui si esprime la musica e occorre fare attenzione "alle nuove forme di mercato che si stanno affermando".

da repubblica.it

Commenti:
vabbè, figurati se poi lo faranno davvero...
 
sei un grande! Prodi è tale un idiota che pubblicando queste poche righe non hai fatto altro che fare pubblicità a Berlusconi , poichè solo un folle potrebbe votare un (già) fallito come prodi.
 
beh adesso non faccio altro che fare di mandarti a fare in culo ...messo su a vite tolto a chiodo


ps l'argomentazione politica di questa mia risposta è pari(no superiore direi) a quella da te portata nel commento.
zio...svegli se critichi qualche cosa...argomenta ok...
mi raccomando no vasella. pfuff
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]