venerdì, marzo 03, 2006

Abbattere Polaroid: un impegno concreto!

se leggete il post precedente c'e' un chiaro riferimento a questo mio odio del tutto ingiustificato e quindi ovvio e naturale nei confronti di Polaroid: come si fa ad avere come oggetto del desiderio musicale i CSNY(o CYHSY)? no davvero..."No way, norway" dice un posterino in camera mia...non c'entra nulla ma mi piaceva scrivere "No way, Norway!"..
rimanendo quindi in ambito scandinavo spostandoci di un poco verso la terra di origine del mio nome ci si trovo di mezzo un altra nazione: la svezia, che sfortunatamente e' una delle passioni di quel tipo di cui prima...
il balordo nell'ultimo post di due ore fa linka un video del suo eroe Jens Lekman... manco fossero gli Hood...ma si dimentica di sottolineare una roba...

La T-shirt dell'anno(intesa non come celebrativa dell'anno in corso... ma un po' come l'UDA è l'uomo dell'anno...)


con relativa spiegazione dell'anno(che è poi questa spiegazio che la eleva fin da ora a fashion must del 2006):
"For this year me and Ryan made a new one. It doesn't have my name on it. It just says 2006. It's a T-shirt for the optimists but in the future also for the nostalgic ones...." nelsito di lekman potete leggere anche il continuo, che e' spettacolare


Bella li, balordo!

Commenti:
"come si fa ad avere come oggetto del desiderio musicale i CSNY(o CYHSY)?"

non so, non li considero proprio un oggetto del desiderio (quanto meno non esclusivo), ma sin dal primo casuale ascolto di un mp3 sul loro sito, all'inizio della scorsa estate (quindi prima del marketing e tutto il resto), mi è sembrato di sentire nella loro musica quella specie di energia che trovo in ogni canzone che mi piace. Per fare un paragone non proprio alla moda direi che è la stessa emozione che mi dà una band più emarginata come gli Hidden Cameras. Penso sia proprio qualcosa di fisico, e ognuno ha il suo. A te sotto pelle fanno vibrare qualcosa gli Hood e io invece ho bisogno di sforzarmi per stare lì ad ascoltarli.
Poi si cambia, eh.

Invece se vogliamo parlare di hype o di quanto poco siano simpatici i Clap your hand è un altro discorso :-)

Contento che ti stia simpatico Lekman. La "modella" della foto è Tammy, la adorabile batterista.
 
CSNY(o CYHSY)
Qualcuno me lo spiegherebbe?
oh grazie
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]