mercoledì, febbraio 15, 2006

Laboratorio Sperimentale Toscano

spesso ci sono cose che ti vengono dette poi tu le metti li in un angolo di memoria, le lasci a mantecare...fino a che...all'improvviso tutto ritorna in superficie portando a galla altri indiiz e collegamenti che mai ti saresti aspettato e che invece si...ci sono tutti perche' e' ovvio che ci siano.
in una londra spensierata mi avevano segnalato il nome di Elot...riferito alla francia e all'italia, alla grafica e alle amicizie che fan musica... poi mi imbatto tramite un sito frencese in una delle forme di questo Elot... leggo che gli hood non sono un gruppo indifferente, cavolo anche io... che e' un amico del francese renò, cavolo anche io...adesso non so se anche lui lavorera' con renò, io si...ma disicuro lui in francia ha amicizie che io non ho... e poi....che dire..ci sarebbero altri indizi...che mi fanno fare la segente affermazione: ma com'e' che la blog pizza connection non si e' mai cagata uno dei migliori blog nostrani...di quelli che mettono contenuti e grafica allo stesso livello in modo fantasioso...ma soprattutto...ha dei contenuti che spaccano...un indagatore delle migliori netlabel di sto di pianeta... un vero ricercatore delle nicchie digitali e no...di quelli che la rete la usano davvero come risorsa per conoscere il mondo attreverso le musiche...oh come cazzo e' successo che nessuno mi ha mai fatto notare l'esistenza di http://www.elot.splinder.com ? a questo punto la segnalazione e' fatta, non ci resta che inoltrarci nelle pagine di archivio, vedere come gli altri indagano la geografia musicale digitale, con il sottofondo di un buon disco di collen.

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]