lunedì, febbraio 20, 2006

Another New Start!!!


i finlandesi sono fortissimi nel lancio del giovellotto. io, che di finlandese ho solo il nome, lancio assieme a corradoGDM, quindi Punk Not Diet, un nuovo piccolissimo mailorder:
THIS IS OUR DIET

siamo alla fase iniziale ma già operativi. chiediamo ovviamente un aiuto nel pubblicizzare la cosa. maggiori titoli arriveranno in futuro ma non moltissimi. il nostro obbiettivo e' quello di avere materiali esclusivi o difficilmente reperibili in italia (per chi non ha la carta di credito e non ordina all'estero). vogliamo costruire una struttura flessibile alle esigenze dei kids(come noi del resto...30anni e non sentirli...perche' mai dovremmo sentirli dico io!!!), ci appoggiamo al network di Sonicane che gia' lavora ad Amburgo. oltre a dischi provvederemo a recuperare altri materiali che vanno dai DVD per arrivare ai porta i-pod handmade. se avete dei consigli da darci siamo pronti ad ascoltarvi e segnare sulla nostra agenda tutto quello che di buoni avete da raccontarci!

vi confesso dove e' nato il desiderio di fare questa roba: a dire il vero c'e' sempre stato perche' gia' da piu' di dieci anni ordino dischi via posta in italia ed all'estero, mettendo i soldini nella busta prima(ci ho guadagnato il primo contratto per i gdm cosi...in usa) poi con la carta di credito-maledetta. ok mi piace quasto rapporto con il negoziante a distanza che con il tempo sa quello che voglio quello che mi piace e mi consiglia e blah blah blah....ho ancora una residuale ma agguerrità quantita di punkitudine che mi fa affrontare le cose come se avessi ancora 15anni, tanto c he e' probabile con per l'eccitazione stanotte non dormirò-i businessplan si fanno la notte quando non si dorme...e non sono plan...ma solo idee sparse che la mattina non valgono piu' nulla).

ma ok...sabato durante la nostra visita lampo ad amburgo siamo andati a trovare mr jan krause, grafico della morr, che ci ha spiegato che insomma....per lui la vita e' cosi'....mettere assieme tanti piccoli pezzetti e farli stare assieme....per non dover affrontare problemi troppo grandi...meglio piccoli problemini...e poi una casa piena di provini di grafiche per i couch... felpe magliette... agende... microriviste che parlano di amburgo attraverso l'opinione delle persone incontrate per strada... ed un sacco di idee. la prossima e' quella di aprire un ufficio perche' in casa inizia a non esserci piu' spazio e quindi e' meglio aprire un ufficio per fare in modo che le idee rimangano a galla e non si perdano sotto gli adesivi e le felpe....l'ufficio non sara' solo un officio ma gia' che ci si e' anche un negozio: si paga un solo affitto per due cose....l'ufficio, e un negozietto dove vendere i propri prodotti quelli di altri amici e dischi... una bella e saggia idea.
ma sopratutto, la cosa più saggia e bella che jan sembra conservare con cura e' wibke: una splendida ragazza del nord!

Commenti:
bella idea!
 
penso vi possa essere utile per il sito del mail order:
http://www.basebog.it/
albumreview.asp?IDRecord=435&IDUtente=45
 
Bellissima idea, complimenti!!

Ma qualche maglietta dei GDM?
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]