sabato, dicembre 03, 2005

In un turbine metallizzato trapanata da un basso pneumatico

la frase riportata nel titolo del post non e' il prossimo film di valeria bruni tedeschi e neppure il nome di un porno movie. e' semplicemente una frase usata da Beppe Badino per descrivere una canzone. semplicemente, ovvio!
sul corrente numero di rumore, dove il nostro scrive, ci sono altri esempi shambadelici. ad esempio voi come descrivereste i fantastilabolosi Artic Monkeys:
"ultima detonazione dal cuore industriale dello yorkshire... l'eco del fragore.... di nuove capigliature.... mod tellurico... alla luce di una tempesta vibrasonica. punta di diamante dell'ariete... anticonformista un po' pre-"swinging"... sono probabilmente la prima prossima "superstar band" della generazione download....
le sublimi acuminate trame... del loro introduttivo 45giri estivo.... sono divenute, in un batter di ciglia, anthems generazionali. ecco un parere sul "rumore basilare" della prossima stagione... traccie tradotte direttamente da internet: ..le sue righe irradiano multicolori rime artistiche, sature di elettricità collettiva annaffiata con misurati profumi pop... piccolo capolavoro post-garage con chitarra solista muriatica, affilata come una lama di Toledo"

"incantagione alla prima"... lettura!
(tutto questo post e' stato redatto secondo il dogma del Philo-diretto o di una Creative Philo License...quindi cut'n'paste a buco)

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]