martedì, dicembre 20, 2005

Donnie Garcons

post dal titolo stupido. neppure troppo. uno dei miei video preferiti e' sicuramente "don't save us from the flames" di M83. storia d' amor adolescenziale inarrivabile annegata in un contesto vagamente "fuori dal reale" e timidamente "dall'altro mondo". spettri, biciclettata tra teschietti e fuochi fatui, ricongiungimento con l'amato volando in cielo vestiti da fantasmini. insomma una teen story ala Donnie Darko(l' alba o tramonto visti dall'alto di una collina con la città ai propri piedi, hallowen, il vagare in bici) senza troppe pretese che ottiene comunque un ottimo risultato. la cosa che qui interessa pero' e' un'altra. la prima volta che vidi il video fa sulla rivista digitale Specialten: oltre ad avere un buon feeling con il video mi colpi la protagonista e purtroppo pure il protagonista. la bella indesiderata con gli occhioni da cerbiatto ed il belloccio barba appena accennata ed occhiali da sole. dove li avevo già visti? su thecobrasnake, e fin li ci siamo. ma non basta. da li inizia una breve ricerca. lui si chiama Alex Greenwald è il cantante dei Panthom Planet, si quelli di "California" sigla di the O.C., ed ha recitato in un solo film. Donnie Darko, nella parte del bullo che se la prende con Donnie. lei si chiama Diva Dompe, magari un nome d'arte magari no(io con il nome e cognome che ho devo stare fieramente zitto), è giovanissima, risiede a Los Angeles ed è la prima linea dei BlackBlack, gruppetto poco significativo ad essere onesti, se non che e' il progetto "altro" del solito Alex Greenwald(qui in veste di batterista). ma la cosa drammatica e' che i due sono fidanzati. cioè non gli basta a sti due di esser giovani belli famosi attori musicisti ricchi recitare in un bel video, dovevano pure fidanzarsi. dio li fa e poi li accoppia. adesso comprendo perché gli atei dichiarati non son cosi tanti. resisteremo, suvvia.


ps per il vostro gaudio ascoltate il remix di "don't save us from the flames" per mano di Superpitcher: una bomba. il pezzo originale e' decisamente bello, il remix lo supera di gran lunga.

Commenti:
lei è un mix tra christen dunst e l'amica lesbica di buffy. lui sembra il tipo dei baustelle. lei cmq non mi piace. c'è di meglio nelle ss.
 
gran pezzo, ma a me il video fa un po' cacare
Simone
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]