mercoledì, novembre 16, 2005

Nothing's Lost

l'indivia belga. e' una specie di lattuga, che la popolazione dei Valloni e delle Fiandre usa mangiare cruda accompagnandola con formaggi e salsine varie. sta benissimo su una tavolata estiva a mo di antipasto.

l'invidia cavriaghese. e' una specie di senzazione che il sottoscritto prova nei confronti di un abitante delle Fiandre, ma pochissimo conosciuto nei Valloni. questo fiammingo si chiama styrofoam e mi fa un sacco di invidia. quella buona, si intende, anche senza salsine di contorno. sebbene lo conosca e mi sia stato piu' di volte di grande aiuto, e quindi sappia come si pone nei confronti delle altre persone, riesce sempre a stupirmi la sua capacità di collaborare con nuove persone. insomma, uno che e' conosciuto solamente in meta' della sua nazione ma riesce a lavorare con molti dei suoi artisti preferiti...beh oltre che invidia mi muove un po' di rispetto. anzi, tanto rispetto. non voglio pensare chi saranno gli ospiti del suo prossimo album, perchè gia' mi fa rabbia.
Arne/Styrofoam sta girando per l'america in questi giorni.
http://standaard.typepad.com/styrofoam/ questo e' il link del suo diario di viaggio. ogni giorno potete leggere un resoconto in fiammingo, oppure limitarvi a guardare il fotoracconto di questo suo lungo tour. nell'impresa non e' solo, ma accompagnato dalla band che gia' si esibisce con lui da un annetto. avendo diviso il palco assieme nella capitale dei Valloni, dove siamo popolari entrambe allo stesso modo, posso dirvi che il live" merita, ha una bella carica crauto intismista dove il laptop non la fa da padrone, ma sono le ritmiche serrate ed il songwriting ad emergere. c'e' un cd a supporto del tour che racconta attraverso alcune registrazioni live quello che si cerca di dire qui con le parole. se qualcuno fosse interessato ad acquistarlo mi puo' contattare(non sara' ufficilamente messo in commercio).

cliccando sul titolo del post potete scaricarvi l'ennesima collaborazione eccellente: styrofoam che rielabora un pezzo dei The free design coadiuvato alla voce da sarah shannon:vi ricordate i velocity girl?erano su sub pop...mica c'erano solo quei nirvana su sub pop..

Commenti:
bello!!!!!!

e che mi dici di Electric President, hombre!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]