domenica, ottobre 23, 2005

momus

io devo maledire fabio weekendance perche' ha reso un mp3 da me dimenticato. tra i vari dischi mi ero dimenticato di uno dei miei eroi secondari. momus. che genio. lui si che e' un fottuto genio, puo' quasi permettersi di rimanere genio incompreso. che forse e' una delle condizioni piu' stronze della terra.
genio. incompreso.

oddio stupido e compreso segue a ruota. ma genio incompreso e' veramente troppo deprimente.
date un ascolto a enlightment di momus forse e' il modo migliore per capire di cosa sto parlando.(pigliatelo qua http://www.weekendance.com/PLAY/MOMUS_ENLIGHT.mp3 )


che rimane di questo weekend?

ok...se visitate il sito di boomkat.com capirete ...

boomkat mi ha sempre dato immense gioie. un po' meno alla mia carta di credito. ma ok, quella non si muove da sola, agisce solo su mio preciso ordine. cmq trovare un propio disco tra i singoli della settimana di uno dei vostri spaccini di musica preferiti, dove, sapete per certo, comprano regolarmente le eminenze grigie della musica che vi interessa....non e' affatto male. una delle migliori pubblicita' possibili. gratuita, quindi la migliore anche sul dato credibilità.


rimane anche la visione di romanzo criminale, che prima di tutto e' uno splendido libro che tratta il tema della malavita in modo splendido. ecco della visione della pellicola non so che effettivamente che rimarra'...forse una sola cosa...kim rossi stuart non e' proprio una pippa come attore... potrebbe...potrebbe...
parlando di malavita ne ho appena visto dei cantori in azione. mah...che dire...sono migliorati rispetto all'ultima volta visti...ma ok... forse devo continuare a comprare dischi su boomkat... eppure l'ultimo disco dei baustella ha alcune canzoni degne di essere definite tali. canzoni. e pure belle.



prima di concedermi qualche ora di sonno, che dovro' miseramente interrompere causa "convocazione presso la sede locale del partito in cui milito per individuare un nuovo segretario in sostituzione dell'attuale dimissionario"...che roba... finisco di mettere i puntini sulle i di

stadt der romantische punk

non proprio delle i.....

ma questa e' un'altra storia.

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]