lunedì, agosto 22, 2005

"two more years"

"two more years" oltre che essere una nuova canzone dei bloc party potrebbe essere l'augurio che gli stessi si fanno ogni mattina l'un con l'altro...."stiamo in botta almeno per altri due anni....cazzo altri due anni cosi e bona!".

detta sta baggianata parliamo pure dei bloc party.
attualmente un gruppo che considero piu' che gradevole. non ho avuto il piacere di vederli dal vivo, per capire se meritano in modo definitivo, ma diversi amici mi dicono che:si sono un gruppo che dal vivo suona e pure bene.
di tutta la fuffa'n'roll in levare che la terra d'albione ci ha propinato nell'ultimo annetto e mezzo l'album dei bloc party e' l'unico che ho comprato. e mi piace. bel tiro, belle melodie, bella voce, belle chitarre.
anche loro forse non sono destinati a rimanere nella storia della musica, ma a parte pochi, pochissimi, chi mai pensava che oggi ci saremmo tutti ritrovati a parlare dei gang of four? forse i fan dei fugazi piu' curiosi, che ovviamente sono colti ed intelligenti solo per il fatto di essere fan dei fugazi(e' una verita' ineluttabile). di altri, direi pochi... potrei fare anche dei nomi...
quindi della maggior parte dei liquindoni da strapazzo che liquidano i bloc party come "punk funk tipo quei gruppi la.....degli anni ....ottan....new wave" blah blah blah blah blah blah blah..... o ma dai, giu' dalla brocca....che se ci mettiamo davvero a fare la conta di chi cazzo se li ascoltava primi sti gruppi cosi "storici che oggi li copiano tutti", il tempo di bere un gingerino e siamo tutti a casa.


il nuovo pezzo, naturalemente fara' rabbrividire anche parte dei "vecchi fan" dei bloc party..... "le chitarre non si sentono.....tropppi synth....soono come i bravery, che come sapete fanno il verso ai duran duran ....non sono piu' il gruppo di una volta, troppo cheesy."
two more years e' un pezzo talemente figlio di puttana, furbo ed appiccoso che specularci sopra e' una perdita di tempo.


lo si ascolti e basta.( e vaffanculo al poncho di devedra banhart)

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]