mercoledì, luglio 20, 2005

settimana di s-elezioni

" il wonder boy dell'indie italiano darà prova delle sue capacità anche come jukka GDM selecter.
giovedì 21 luglio l'urbe vedrà il ritorno in veste di dj di Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò (www.giardinidimiro.com), che si cimenterà in un dj set + laptop set di assoluta intensitè in quel del sesto senso di via petroni a bologna"


grazie a gg allin unhip, che si avvia alla riconferma come uomo dell'anno.


"Sabato dovrebbe anche esserci il dj-set di un membro dell'intellighentia cavriaghese.Non facciamo nomi per pudore.Uscita parma ovest. Appena usciti seguire per fidenza. Si arriva subito sulla via emilia. Girare a destra al cartello noceto/medesano (è il secondo cartello, porta su un ponte). A quel punto sempre dritto. Passare Noceto e dopo 7 km si è a Medesano. Si attraversa il paesello (cosa molto breve) e all'uscita, sulla sinistra, c'è la vecchia stazione che è anche l'area concerti."


l'info e' presa da http://indiechi.blog.tiscali.it/gh2108737/
per l'occasione vestiremo con sommo onore una maglia vintage del bologna epoca ulivieri. meglio la b che"figli di tanzi".


ps non sara' suonato nulla di cui ho scritto su queste schermate. quindi no morr, no hood, no disco inferno, nessuna tristezza autunnale, nessun asse berlino leeds, nessun patto di monaco, nessun piano magic, no glasgow neither cavriago.


maraglia is the motto!

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]