lunedì, ottobre 31, 2011


venerdì, ottobre 28, 2011


A LOVE SUPREME from MoFoViSiON on Vimeo.


mercoledì, ottobre 26, 2011

da uno dei miei dischi preferiti


domenica, ottobre 23, 2011

Dirty Beaches - Untitled 1 from LaundroMatinee on Vimeo.

Dirty Beaches - Untitled 2 from LaundroMatinee on Vimeo.


sabato, ottobre 22, 2011

Acid Drops - Episode 1 - Jason Dill from matt box on Vimeo.


Serge Quadruppani ha detto: «Ci sono due modi di non essere né di destra né di sinistra: un modo di destra e uno di sinistra»

mercoledì, ottobre 19, 2011

Un sondaggio diffuso ieri da Ballarò sostiene che secondo una larga maggioranza di italiani “l’intervento prioritario contro la crisi” sia la riduzione del numero dei parlamentari. Il dato è incredibile – ma credibilissimo – e mostra come nemmeno in questo periodo di grave emergenza nazionale la maggioranza degli italiani abbia la più pallida idea di quello di cui sta parlando, ma proprio nemmeno col binocolo. C’entra naturalmente lo stato penoso dell’informazione italiana, della tv e anche di molti giornali. Certo. C’entrano anche l’aria che tira, la scomparsa del rapporto tra elettori ed eletti, il comportamento indecente di molti politici. Ma c’entra soprattutto, secondo me, una generale e antica superficialità dell’elettorato, distratto da molte concretissime preoccupazioni ma per niente interessato a capire le ragioni di quelle molte concretissime preoccupazioni. I benintenzionati che ambiscono a cambiare questo paese si trovano davanti un compito ben più impegnativo e difficile della vittoria delle prossime elezioni. E non è un compito al quale potersi sottrarre: l’unica alternativa ad alzare l’asticella del dibattito pubblico è venire neutralizzati dalla sua mediocrità. Chi ha obiettivi nobili e importanti non può pensare di realizzarli in una democrazia basata sulla demagogia, nemmeno tentando di lisciarle il pelo. Eccolo, quindi, l’intervento prioritario contro la crisi. Non questa crisi: quella che dura da vent’anni. Non concordo quasi mai con costa. questa volta, purtroppo, faccio un'eccezione.

martedì, ottobre 18, 2011

sollo, uno poco carico.

lunedì, ottobre 17, 2011

put cavriago on the map...again!

wow, venerdì 21 ottobre DIRTY BEACHES (il nostro suicide/elvis preferito) live al calamita di cavriago. un bravo ai ragazzi di youthless e del calamita che organizzano la serata!

martedì, ottobre 11, 2011

DIVE - Sometime from DIVE on Vimeo.

una grandissima canzone. tra le migliori del 2011

lunedì, ottobre 10, 2011

Andrew Reynolds: Emerica Stay Gold B-Side from Emerica on Vimeo.


domenica, ottobre 02, 2011

l'avevo detto

"guarda che finiamo su google maps"
e passiamo alla storia come pullotti. cosa che non siamo.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]