sabato, febbraio 27, 2010


Bridging the Gap Vol.1 from Joseph Lobato on Vimeo.


mercoledì, febbraio 24, 2010

a milano fa freddo from dieci78 on Vimeo.



"una città come milano non può accontentarsi di affrontare il problema dei senzatetto solo per salvarli da una morte certa."

la casa, il lavoro, la lingua (ma anche il concerto degli U2).
i volti, i bisogni e le speranze di persone senza fissa dimora. italiani e stranieri, giovani e non, immigrati regolari e rifugiati politici.

a milano fa freddo è un documentario di dieci78.
musica di reverber, immune, his clancyness, zelienople, banjo or freakout, peter broderick.

venerdì, febbraio 19, 2010

l'adolescenza ritorna




'supergroup' made up of Thurston Moore (vocals), Dez Cadena (guitar), Mike Watt (bass) and Dave Markey (drums) re-recreate 7 Seconds 'Skins Brains & Guts' 7" live off the floor in one take in 1994

giovedì, febbraio 18, 2010

The Battle at 538 from danilo Parra on Vimeo.


mercoledì, febbraio 17, 2010


venerdì, febbraio 12, 2010

il batterista degli slowdive pubblica un dischetto con la nostra secret furry hole



SFH/ 007/ SIMON SCOTT/
NIVALIS/ 3" cd-r/ limited edition: 200 copies.
OUT NOW

giovedì, febbraio 11, 2010

La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa. Carlo Marx


"Tutto nasce dalla denuncia di un imprenditore (non milanese) e si riferisce alla costruzione di un edificio nel quartiere della Bovisa, zona periferica della città. L'uomo, alcuni mesi fa, aveva già pagato la prima parte della tangente (5mila euro nascosti dentro un pacchetto di sigarette), filmando la consegna. Poi, prima di versare la seconda tranche (10mila euro), ha denunciato il fatto. Facendo scattare il blitz delle forze dell'ordine.

Il ruolo di Pennisi sarebbe stato quello di fornire, nella veste di presidente della commissione sviluppo e territorio, un parere per sbloccare la pratica a cui era interessato l'immobiliarista. Un parere che, in questi casi, è obbligatorio, anche se non vincolante, ma che tuttavia, nel caso in cui sia positivo, orienta la pratica verso uno scenario favorevole all'imprenditore. In cambio Pennisi avrebbe chiesto il pagamento delle mazzette.

"Ho piena fiducia nella magistratura - afferma il sindaco di Milano Letizia Moratti - mi auguro che il consigliere Pennisi possa chiarire al più presto la sua posizione di fronte alla giustizia". Diciotto anni fa, sempre a febbraio, fu arrestato Mario Chiesa, colto anche lui in flagranza mentre intascava una tangente dall'imprenditore Luca Magni, che lo aveva denunciato. Arresto che diede il via alla stagione di 'Mani Pulite'." fonte repubblica.it


mercoledì, febbraio 10, 2010

i love sarah jane



lunedì, febbraio 08, 2010

fav song ever!



martedì, febbraio 02, 2010


This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]