giovedì, ottobre 29, 2009

poche parole, ma giuste

"La vera questione però è se sia la scuola pubblica di uno Stato laico il posto più indicato dove essere istruiti non su una disciplina ma su una fede."

Corrado Augias

lunedì, ottobre 26, 2009

tutte le altre son robe da poco

Morrissey collapsed on stage in Swindon, England, Saturday night, and was rushed to the hospital, the BBC reports. He has since been released and is resting at home.


per fortuna la sconfitta sonora del vice di veltroni alza il morale.

sabato, ottobre 24, 2009


Singolo wow, a mani basse Darkstar- aidy's girl is a computer

lunedì, ottobre 19, 2009

Submerge from jakob daschek on Vimeo.




BUZZ ALDRIN K7 OUT NOW ON SECRET FURRY HOLE

venerdì, ottobre 16, 2009


e' con estremo imbarazzo che vi segnalo il primo estratto dal prossimo singolo di crimea x, ovvero il sottoscritto e dj rocca(aka maffia soundsystem r.i.p. e ajello) alle prese con... vabbeh ascoltate che non e' il mio mestiere parlare di queste cose.
altrimenti potete venire il 30 ottobre al cargo/londra per il nostro live assiema a richard fearless

mercoledì, ottobre 14, 2009



martedì, ottobre 13, 2009

il Pd è ma/anche la Binetti. e per favore non girate petizioni del tipo "via la binetti dal PD": è cosa patetica ed un poco paracula.

wow




ricordo benissimo un grande concerto di matt elliot in quel di barcellona. strepitoso nel suo essere disperatamente epico ed europeo. roba che scotta molto più di mille distorsioni o contorsioni urbane.



accendete le casse ed ascoltate questo pezzo di havergal. un artista silente da troppi anni. era bravissimo.

domenica, ottobre 11, 2009

first time in sardinia


polaroid di nicola massa

giovedì, ottobre 08, 2009

forte dei suoi download, dei vostri commenti e robe del genere il demo di reverber troverà una veste ufficiale. con qualche aggiunta. nel frattempo potete ancora scaricare la vecchia versione.

mercoledì, ottobre 07, 2009



martedì, ottobre 06, 2009




i diverting duo da cagliari sono bravi

lunedì, ottobre 05, 2009


venerdì, ottobre 02, 2009

"lo scudo fiscale è diventato legge con venti voti di scarto tra maggioranza e opposizioni. Tra queste ultime sono stati 29 gli assenti. Tolti i deputati in missione, nel gruppo Idv c'era un assente (pari al 3,8%), nel gruppo Pd 22 (10,6%) e nel gruppo Udc 6 (16,2%). Nel Pdl gli assenti erano 31 (11,5%) , nella Lega 4 (6,6%). Nel voto finale i sì sono stati 270, i no 250.

LISTA - Tra gli assenti, l'Idv Aurelio Misiti, i Pd Ileana Argentin, Paola Binetti, Gino Bucchino, Angelo Capodicasa, Enzo Carra, Lucia Coldurelli, Stefano Esposito, Giuseppe Fioroni, Antonio Gaglioni, Dario Ginefra, Oriano Giovanelli, Gero Grassi, Antonio La Forgia, Linda Lanzillotta, Marianna Madia, Margherita Mastromauro, Giovanna Melandri, Lapo Pistelli, Massimo Pompili, Fabio Porta, Giamomo Portas e Sergio D'Antoni (quest'ultimo ha reso noto che la sua assenza era dovuta alla necessità di sottoporsi a ricovero urgente per accertamenti medici presso la clinica universitaria Sant'Orsola Malpighi di Bologna)." da corriere.it

left it alone, nuovo singolo di banjo or freakout, e' una ballad affogata nei riverberi, densa, dolce ed intensa, con un finale che la trasforma in un grande pezzo. di diritto nei preferiti dell'anno. che volete farci, vado matto per le melodie in minore, per i jingle di chitarra usati al posto degli assoli nei finali e nei lunghi cori senza parole. per un attimo, e piu' di una volta, ascoltandola mi è tornata addosso quella senzazione provata tanti anni fa con giardini in quel di lipsia. anni fa, altri giardini, di notte a godersi il freddo un po' umido di una città splendida a parlare dell'est e di quello che stavamo vivendo in quel momento.
un misto di speranza, qualche rammarico, un poco di tristezza ma lo sguardo rivolto al futuro.

lef it alone mi riporta a quella sera.

potete ascoltarla qua e scaricarla dal blog dell'etichetta.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]