martedì, dicembre 30, 2008

feticcio


giovedì, dicembre 18, 2008


Blank Dogs poi ne riparliamo. una delle migliori scoperte nell'anno in corso, ma avendo prestato orecchie ed attenzione solo nelle ultime settimane non poteva finire nella classificona.
la cassetta sopra mi e' arrivata dai tipi di fuckittapes che già in passato avevano scoperto gente come meneguar e recentemente vivian girls e crystal stilts.
di blank dogs riparleremo piu' avanti quando la sua nuova label captured tracks avrà pubblicato i primi dischi ed i suoi nuovi progetti roman soldiers e teeth non saranno solo in ascolto su myspace. anche il doppio album in arrivo su in the red "under and under" sara' una buona occasione.

ora ascoltatevi la sua delirante visione wave-art-punk futurista.

mercoledì, dicembre 17, 2008

nella tristezza generale della politica italiana... roba che non avrei voluto nemmeno immaginere...

mi vien da chiedere: ma chi mi ha dato del fesso perchè appoggiavo la sinistra arcobaleno e non il pd... non ha nulla da dire adesso? non tanto per me, sia chiaro..che son piccole e tragiche soddisfazioni...all'interno di una grande tragedia. i piccoli fans di veltroni non è che adesso diventano quelli che "l'avevano detto da tempo" eh?

martedì, dicembre 16, 2008




son pronto al peggio

sabato, dicembre 13, 2008

i gruppi "indie-pop-rock" scozzesi sono i migliori. arrivo addirittura a dire che snow patrol e frightened rabbit sono grandi band pop.

giovedì, dicembre 11, 2008


Venerdì 12 Dicembre Jukka Reverberi (GdM) e Max Collini (ODP) presenteranno il loro spettacolo di droni e letture "Racconti Emiliani" a Carpi (MO) presso l'auditorium della Biblioteca Loria, in via Rodolfo Pio n° 1 (di fronte al "Mattatoio"). L'esibizione è inserita nel programma della rassegna "Control+C" e dovrebbe avere inizio alle ore 21,00. Jukka musicherà alcuni testi scelti e letti da Max e tratti tra gli altri da Giuseppe Caliceti, Paolo Nori, Pier Vittorio Tondelli, Gianluca Morozzi oltre ad un paio di racconti inediti di Max stesso.






martedì, dicembre 09, 2008


animal collective - my girl

ascolti ma non scarichi.va bene lo stesso.pezzo, super!

i deerhunter che molti di voi hanno in playlist non toccheranno neppure con il prossimo tour l'italia. macchinata per badd bonn o zurigo?

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]