giovedì, aprile 27, 2006

Gioventu'...si riprende..

Sabato 29 aprile...in quel di Morbio Inferiore-Chiasso, Suisse....GiardiniDiMiro' in concerto. alcuni pezzi nuovi mal provati, piu' vecchie glorie mal provate. per chi non ci fosse... date in arrivo...della serie un tour estivo, tra cui diversi e prestigiosi festival nazionali.
La colonna sonora del prossimo viaggio in furgone per la truppa GdM potrebbe essere il nuovo Sonic Youth "Rather Ripped", non ha importanza se fisicamente non e' ancora uscito-tanto chi piu' da un valore "fisico" alla musica???---
un disco "classico"...nel vero senso della parola... un solido disco di canzoni rock, vagamente psicadeliche, con qualche feedback e rumorino a contorno, un poco di crescendo, chitarre rotonde e piene-difficilemente abrasive. non e' affatto male. pensate ad una versione di dirty scritta da gente piu' adulta... cioe' i sonic youth di oggi. od anche ad un murray street con pezzi piu' contenuti.
che volete farci, tutti si invecchia... chi meglio chi peggio...chi in modo terribilemnte onesto.

(e cmq sia nella personalissima battaglia per il disco preferito dei sonic youth se la giocano alla pari dirty e goo.... quelli prima non mi appartengono generazionalmente e non sono mai riuscito ad ascoltarli... e' vero anche i clash non mi appartengono generazionalmente: in modo totale pero'... i sonic youth sono stati il primo gruppo visto live "seriamente"...era il 1992....quindi la fase goo/dirty mi esalto assai....alcuni capitoli successivi molto meno...pero'..)

Commenti:
A quando un live GDM-sonicyouth??

Comunque sonic nurse ha dei pezzi niente male. Rotondi certo, ma niente male.
 
...e fatelo lavorare quello sfaticato di Sollo se v'accompagna dietro le manopole del mixer!

Buone Cose (e bentornati)

Many
 
Attesissimo ritorno, non vedo l'ora di vedervi per la terza volta all' opera su di un palco. Passerete dalle mie parti? Campania.
 
sabato 30? al massimo sabato 29...
 
sabato 30? al massimo sabato 29...
 
sollo sara' ovviamente castigato...del resto e'di correggio e quasi dieci anni piu'giovane di noi... ha titoli di studio abbondantemente superiori alla media nostra...
ricordo che i gdm hanno un gerontolaureato... uno che si e' iscritto a duie facoltqa senza dare neppur eun esame.... ehm ehm ehm chi sara'...cu cu...
due con diploma superiore tecnico (di cui uno ha inventato il suo percorso di studi in modo evidente...)
u altro componente ha il diploma del'asilo nido...mam poi una scuola di vita da paura...


in campania.... sai noi possiamo anche venire....se qualcuno ci chiama e offre degli "schei"....ahah

anche se il desiderio sarebbe quello di tornare in sicilia...
 
quando esce un nuovo album dei sonic youth sono sempre in apprensione... a parer mio, l'ultimo loro lavoro davvero entusiasmante è stato NYC GHOSTS AND FLOWERS (tra i vecchi voto assolutamente per EVOL)
 
Apomorfina visita www.sonicyouth.com e tra le altre cose scoprirai che per il 13 giugno è prevista l'uscita di "RATHER RIPPED" il nuovo (appunto) album del team sonico (che è ascoltabile già da un po' grazie alla rete).
Tra i vecchi voto "Experimental Jet Set Trash and No Star"...e fuori concorso "The Diamond Sea".
 
Dato che è partito il sondaggio automatico,voto EVOL.
 
"tanto chi piu' da un valore "fisico" alla musica???---"

ehm..io ne conosco uno fissato :-)
 
ha hahahah ..mi raccomando canta bene!!!...hahah a
 
Ieri sera vi ho visto dal vivo per la prima volta, che bello. Anche se l'acustica era pessima e le tue "prove per la bmx" preoccupanti..! hehehe vabbè, noi italiani dell'era berluscones emigrati in ch per trovare un lavoro decente almeno abbiamo questo baretto Zion per sentire un po' di rock.
Dove si terrà il concerto milanese del 10/6? grazie per l'autografo non-sense
 
1-daydream nation 2-sister 3-washing machine 4-dirty 5-evol 6-bad moon rising il resto a parte anagrama e roba meno utile di moretti da aprile ai giorni nostri
 
good start
 
necessita di verificare:)
 
molto intiresno, grazie
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]