mercoledì, gennaio 04, 2006

Saluti a lei e consorte, ecco i suoi sacchetti



"low birth weight" e' un bellissimo album. contiene almeno una canzone da momento " and if a double-decker bus crashes into us..." in quell'ultimo fatale momento questo sarebbe il vostro unico pensiero:"ok sto facendo una fine da cretino anche se qui a fianco ho la ragazza piu' bella del mondo...ma vabbeh almeno in vita ho avuto la possibilità di ascoltare crown estate dei piano magic...." io il testo non lo ho mai letto, ma sono sicuro sia splendido e toccante, lo chiederemo quantoprima al nostro futuro amico glen.
oggi che si e' fatto...ah ecco, io una bella dormita rigenerante fino alle 12 poi giornale, pasta con l'olio e parmigiano reggiano. si effettivamente sono arrivato in studio con un pochino di ritardo, ma suvvia queste sono pur sempre due delle mie 4 settimane di ferie annuali. ogni rock star dovrebbe avere quattro settimane di ferie, magari non dovrebbe avere un contratto a progetto, e tanti altri magari... di fatto voi quanti rocker conoscete che lavorano nei campi nomadi?...non fate umorismo sulla parola nomadi, mi raccomando.
oggi giornata davvero intensa. mentre corado finiva di registrare le sue chitarre, io e burro ci siamo dedicati ad un pomeriggio di allenamenti sul sacro strumento: lo skate. arriveranno anche filmati a riguardo, inutile dire che il mio stile e' gia' stato ribattezzato "pajaccio italiano".
sulle registrazione poco da dire. vanno avanti, oggi ha visto la luce un pezzo nuovo, scritto in cinque minuti(e si sente): un lungo pattern ritmico di timpani su cui si innesta una chitarra satura e leggermente flangerina, la suddetta chitarra e' accordata in modo strano ed ha il suo perche'...finira' sul disco, troppo presto per dirlo.
ma soprattutto che titolo avra' il disco? non si sa, suggerimenti? io pensavo "jukkastyle" ma forse e' eccessivo anche per il mio ego. ora si va a dormire, domani arrivano ospiti in stazione per studiare con noi un po' di pronuncia corretta. è il turno delle ugole d'oro.
grazie per i commenti lasciati, come dire, servono più che l'ovomaltina a colazione.
l'impero cade sui vostri respiri...state attenti...

Commenti:
eh ma finite presto di registrare...non vi fare le seghe strumentali la notte? :D
comunque il disco lo intitolerei "the most beautiful girl in the world", anche se "jukkastyle" non è male, ma ce lo vedo meglio come titolo per un pezzo in sola voce. buon domani!
 
"Look at that rich girl twitch like me she can't sit still.How would you want it seen? Just like when you were ill? When you hear the way they talk the rosy cheeks of the ruling classes You can argue all you like they swear by early nights Never use to be like this a lot colder but the people were warm. If anyone was coming to get you armed only with a sugar bowl used to leave you back doors open All the houses on the CROWN ESTATE all look the same that nut from four doors down wandered in by mistake again and said to your old mum "I think it's best that you sit down, I'll make a cup of tea and you can show me what a woman looks like with her head turned inside out..used to leave the backdoors..."
Akka.
 
dovreste lasciare perdere le registrazioni e concentrarvi sullo skate! siete o non siete dei "punk a dieta" ?!?!?
Lifespotter
 
per me ora che skeiti dovresti seguire le orme di pharrel con un tuo "in my jukkamind"
 
beh..dopo averti visto skater direi..mai' piu' aggettivi finocchi per te...lo giuro.
 
Mandatemi il cd quando esce. Ho piu' volte suonato i vostri vecchi dischi in ufficio e Derek il mio cmanager mi ha piu' volte chiesto chi fosse la band e se avesse un contratto discografico e io ho cosi' raccontato dei Giardini di Miro' a Derek Birkett, il che non e' male se calcolate che lavoriamo in One Little Indian Records e lui ha scoperto Bjork. :)
 
"Jukkastyle" tutta la vita!
 
che dici di mettere in download crown estate? così, mentre aspettiamo jukkastyle....

C.
 
"Jukkastyle" è fenomenale, con in copertina la seconda foto di questo post.
 
"robin hood has been here"non chiedermi perchè percome,so solo che mi sono svegliato ora con solido rumore di trapani nel cervello.e il risultato è questo
 
No Beauty, No Danger
 
Gangbang Resolution
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]