sabato, dicembre 31, 2005

Ci sentiamo l'anno prossimo!




"my hands are open" gridavano i fantastici unbroken. tutta l'urgenza delle loro vite di diciottenni unitensi stava li, nelle loro mani aperte. e le nostre? non saprei dire con esattezza, ma posso assicurarvi che la via emilia la notte fa sempre un'effetto straniante: ti dice che ti stai muovendo, ma che allo stesso tempo sei sempre li, e che non sei tu a cambiare ma è tutto quello che circonda che prende forme diverse. il nostro viso che era quello angelico di ragazzini non ancora adulti si deturpa con la stessa velocità delle due rive della via emilia. il tempo ed il progresso all'emiliana non parlano più alle persone, i ritmi quasi non considerano i sogni e le aspettative, che fregatura non avere la maglietta righe negli anni 50 di fame ma tante speranze. quindi oggi le nostre mani sono aperte e non fanno cenno a chiudersi, perchè svelta come mai, una tendinite ci si e' presentata importante ed urlante. le mani restano aperte e la speranza che con l'anno nuovo non ci sia più nulla rimane in quella macchina che va su e giù dalla via emilia. che dire signori e signore, quell'ex cella frigorifera ora adibita a sala di registrazione serba in se un sacco di storia e di sorprese. non e' difficile pensare le nostre musiche come quei salami e quei prosciutti che li aspettavano prima di esser consumati da bocche estranee. oggi la nostra musica si prende il suo tempo, si lavora, domani passerà per chissà quali bocche che la masticheranno e ne parleranno in modi altri.
siamo alla fine dell'anno, non si fanno bilanci(questo non e' l'anno vi assicuro) perche' il nostro duemila e cinque e' finito quattro giorni fa, quando abbiamo aperto una nuova pagina delle nostre vite, pronti a scrivere quello che per noi sarà un capitolo sicuramente importante.
la vita e' life.love.regret. ci siamo tutti dentro fino al collo, e l'unico obbligo che abbiamo con noi stessi è quello di arrivare fino in fondo per vedere chi l'avrà vinta, od almeno fare il conto e capire se ne e' valsa la pena. io ci credo, se così non fosse affanculo, tutto aveva senso null'altro importava.
buon duemila e sei. e mi racccomando...sporcatevi nelle vostre passioni...fatele uscire...non siete timidi...buttatevi nella mischia...fate fate fate....pensandoci pesando tutto quanto...ma fate....combattete assieme a noi il grigiore della via emilia e dei tempi che ci circondano. facciamolo, resistiamo agli ultimi attacchi brutali... il domani e' il "nostro" domani ... dobbiamo prendercelo! su, trema duemilaesei.


cmq in studio tutto procede, non fatevi trarre in inganno da quello scritto prima... un po' di pippotti fatemeli tirare, altrimenti che serve un blog.... chitarre iniziano a suonare...piani elettrici quasi tutti finiti cosi' come molto del programming pillowesco... rimane ancora un botto di lavoro...ma c'e' tempo...


ricordo che il 2006 sara' l'anno di pubblicazione di "nuccini!" progetto alt.hiphop di corrado e "flowing season" disco d'esordio di pillow

Commenti:
tammu e burro.
ancora tammu e burro.

roba di altissima qualità.

Corr.
 
nota...

per vedere i filmati...i preziosi filmati....tasto destro del mouse e salva con nome...
se per caso il file venisse scaricato come file di testo, va rinominato con l'estensione .3gp.

Buona visione.
 
Buon duemila e sei ai GdM ed un saluto a Jukka; ci impegneremo a non essere timidi!
 
buon anno! Non smetteremo di sporcarci con le nostre passioni!

Carlo
 
BELLO.

buon anno a tutti!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]